Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi, una curiosità, ho smanettato un po con Phase del sub e sono riuscito ad ottenere un gran risultato, volevo chiedervi, quando prenderò le posteriori e sarò costretto a rifare tutto Audyssey durante questa configurazione devo riportare la Phase a 0 o posso lasciarla così ?
Grazie!
In previsione di una futura ricalibrazione, preferirei questa volta effettuare un reset del mio Onkyo. Dato che non sono sicuro che troverò sul manuale la procedura/combinazione di tasti da usare, potreste per favore ricordarmi come si fa?
Grazie!![]()
Red, ho provato a rispondere al tuo ultimo MP ma hai la casella piena. Mi sa che devi fare un po' di pulizia...Si tutte allo stesso livello
Lasciala cosi', se sei in fase con gli anteriori sarai (nei limiti) in fase anche con i posteriori ma verifica che le distanze sull'ampli del sub restino identiche ad ora
ma c'è una presenza eccessiva dei canali surround anche il DD 5.1, difficile dire se prima fossero troppo bassi ed ora troppo presenti. fatto sta che mi è difficile valutare se debba essere proprio così
.......[CUT]