Gaara80
Sospeso
se magna se magna!
Visto che sei di Napoli anche tu MAGNAM MAGNAM!!!
Buon natale a tutti!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se magna se magna!
Il problema è che nè il microfono nè i surround avevano ostacoli durante la calibrazione. Però non è che sia un'errore da poco.....tagliarle a 150hz c'è qualcosa che non va.
Non c'e' una regola precisa, sono su scaffale o su supporto contro il muro?
Nel caso utilizzi il supporto dedicato la distanza e' fissa, negli altri casi dovresti lasciare un po' di spazio, diciamo almeno 30cm
Se ti e' possibile si, se sono in un angolo dovresti allontanarle ulteriormente, ovvio che alla fine dobbiamo scendere a compromessi
Meglio se prediligi il direzionamento al posizionamento, visto che peraltro parliamo di surround e le metti rivolte verso il punto di ascolto.
Esatto, classico schema Dolby che trovi sul loro sito.
Ok perfertto, allora si va di mensole spaziose
Ultima cosa, a che altezza dall'orecchio devono stare??![]()
Se il valore da te descritto nel menu (non si comprende molto) e' riferito al volume reference, tale valore deve essere cambiato in base alla tipologia di colonna sonora non alla tipologia di film ovvero lo devi cambiare quando invece di riprodurre film riproduci concerti multicanale, per esempio.
Il Manuale cosa riporta al riguardo?
hai ragione,sono andato a memoria e ho sbagliato,e' il volume reference.quindi per ascolto film va ha zero mentre se ascolto musica multicanale deve essere impostato a 5,10,15 db.e' corretto?
ma e' possibile che il mio ampli(denon 2313) memorizza le impostazionidi audyssey per ogni ingresso.
mi spiego.
in blu ray lascio audyseey flat e volume flat
in usb frontale per ipod invece rimane inpostato audyssey spento
grazie