MauroHOP
New member
Esatto. Dato il mio ambiente abbiamo settato il tutto in quel modo. Sono un musicista professionista, ho un orecchio molto fino e con i frontali a 60Hz e sub a 80Hz la resa è decisamente migliore rispetto a frontali a 80Hz e sub a 120Hz. Questo con la musica, ma a me interessa MOLTO questo aspetto. Se un impianto suona come si deve con la musica lo sarà anche con i film, questa è la mia filosofia.
Poi ovviamente quei entrano in ballo troppi elementi soggettivi: il mio ambiente, il mio gusto, i miei diffusori e il mio sub. Con altri elementi probabilmente la musica cambia e di parecchio.
A me anche la minima direzionalità del sub(ce l'ho nell'angolo destro) mi dava un fastidio assoluto. Così è tutto amalgamato come si deve.
Poi ovviamente quei entrano in ballo troppi elementi soggettivi: il mio ambiente, il mio gusto, i miei diffusori e il mio sub. Con altri elementi probabilmente la musica cambia e di parecchio.
A me anche la minima direzionalità del sub(ce l'ho nell'angolo destro) mi dava un fastidio assoluto. Così è tutto amalgamato come si deve.