guest_114372
Guest
Le distanze le ho messe giuste...ossia 1,30 metri da dove sono seduto.Le distanze non possono essere tutte uguali, hai anche i surround ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le distanze le ho messe giuste...ossia 1,30 metri da dove sono seduto.Le distanze non possono essere tutte uguali, hai anche i surround ?
cmq si il mio Denon ha l'uscita USB per i lettori mp3 ma per ora mai usata. ..........[CUT]
Il mio consiglio invece e' di non alsare mai niente, ansi se non si ha il fonometro e' meglio non toccare niente, il dynamic eq per lavorare deve avere l'impianto perfettamente impostato e per questo motivo sconsiglio qualsiasi modifica ai livelli.
Appunto...se leggi ho scritto di modificare se NON si usa il dynamic eq, altrimenti come dici non lavora più correttamente. Così facendo aumenti un po' il coinvolgimento anche se in teoria non è corretto perchè non hai più i famosi 75 db sui surround e sul sub.
Queste sono tutte cose sentite sul forum cmq, io a dire il vero non ho ancora fatto ques..........[CUT]
ogni volta che prenderai un componente nuovo centrale e surround dovrai rifare la calibrazione e mi raccomanda non toccare il valore assegnatogli
Giustissimo cio' che dici...ma io in base alle mie esperienze, e per ascolti di film... solo il Centrale lo alzo/alzerei, sempre di 2 valori... per il parlato e' fondamentale IHMO....