ragazzi penso di avere un problema con audyssey del mio marantz sr 7001.
Allora metto il microfono dove mi posiziono per la visione. Inizio a fare le 6 calibrazioni(qua vi chiedo, da che ci sono un consiglio. Visto che guardo i film sempre dalla stessa posizione difficilmente mi sposto mi conviene fare tutte e 6 calibrazioni in quel punto o comunque mi conviene prendere un range di spazio e spostarmi ad ogni calibrazione?)
Appena finisco faccio new calcolate e lui procede a fare i calcoli ci mete una decina di minuti e poi mi spunta i menu
spk config
distance
chanel level
crossower
dove mi da tutto in auto e non mi fa variare nulla tranne nelle distanze che mi da le distanze. Che controllandole sono quasi perfette tranne il sub che me lo da a 5 metri anziché 2,80 ma va bene ,so che queste calibrazioni hanno il bug del sub che non riescono a percepire bene dove è. Comunque poi premo su result store cosi da salvare i parametri. e dopo qualche minuti mi da tutto ok.
Levo il microfono e siccome mi è stato consigliato di ricopiare i dati del re eq del audyssey in quello preset cerco di copiare i dati del andando su
menu
6. eq -unlook
eq = audissey
selezionando pset c.eq aj
mi ritrovo con tutti i parametri delle frequenze a 0.0 in tutti i canali
cosa significa??? la calibrazione non fa nulla? dove devo prendere i valori delle calibrazioni fatte dall'audissey per ricopiarle nel preset come consigliatomi?
possibile che nel mio ambiente il suono si aperfetto cosi da non variare nessuna frequenza tramite audissey oppure è il microfono che non funziona bene? pero le distanze dei diffusori le regola bene

.
vorrei sbagliarmi ma a questo punto l'audissey mi fa solo le impostazioni delle distanze e se sono smal o large(per fare questo non c'era bisogno di nessun microfono potevo farlo anche manualmente).
altro consiglio da che ci sono tecnicamente cosa comporta se modifico la distanza del sub manualmente?
poi dopo diche regolo tutti i volumi tramite fonometro settando il rumore rosa a 86 db e quello del centrale 1 db in più(faccio bene)