Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, riprendendo i miei ultimi post, (#8960 e #8963) ho fatto due nuove calibrazioni con Audyssey MultiEq Xt32, la prima con misurazioni sopra lo schienale delle due poltrone relax, mentre la seconda rispettando lo schema "Pattern 101". Le equalizzazioni che ha dato Audyssey sono le seguenti :
Calibrazione 1)
https://drive.go..........[CUT]
Attenzione che quelli sono i grafici della correzione applicata da Audyssey; negandoli si ha più o meno un'idea della risposta in frequenza senza correzione. Ma concordo che servono davvero a poco.
In tal caso direi che la prima cosa da fare sarebbe di mettere i diffusori in small e rifare la calibrazione.Dovrebbe essere in large, visto che sotto il punto a -3db Audyssey non applica correzioni.
Il dato di -12db sul sub è al limite, quindi sarebbe meglio provare a rifare la calibrazione abbassando un pochino il sub dal suo controllo posto generalmente dietro..Buongiorno ,
riporto dati impianto dopo calibrazione:
Subwoofer -12 dB
..........[CUT]
In tal caso direi che la prima cosa da fare sarebbe di mettere i diffusori in small e rifare la calibrazione.
PS:Applicazione android scandalosa
Il dato di -12db sul sub è al limite, quindi sarebbe meglio provare a rifare la calibrazione abbassando un pochino il sub dal suo controllo posto generalmente dietro..
Grazie della risposta.
Quanto dovrebbe essere?
Si questo lo sapevo, ma speravo che con le nuove versioni questo colossale limite fosse stato superato.Semplicemente non puoi. E'Audyssey che rileva i diffusori come small o large. Dopo la calibrazione puoi certo decidere di metterli in small e scegliere il punto di crossover.
Si questo lo sapevo, ma speravo che con le nuove versioni questo colossale limite fosse stato superato.
Ma nemmeno con l' applicazione si può forzare il sistema a operare la calibrazione con uno stato definito dall'utente?
ma in ogni caso le letture e la conseguente calibrazione devono sempre avvenire nelle esatte condizioni di utilizzo, perché ogni modifica post calibrazione porterà sempre a gravi errori di linearità e fase nella zona di incrocio.Ad oggi quindi uno dei più gravi limiti di audyssey.
Ad oggi quindi uno dei più gravi limiti di audyssey.
Purtroppo ti sbagli.