Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meglio ascoltare a -10db che a -20db
ma come fate, se scendo sotto -25 mi scoppia la testain una stanza di circa 20mq con mobilie varie devo alzare fino a -7 -6 per sentire decentemente.![]()
Normalissimo, anzi dovresti arrivare a 0db per avere la pressione corretta paragonata al cinema vero (parlo di sale serie come Arcadia o simili). Ascoltare a volumi da -15db in su (ovviamente potendo e volendo) ti permette di risolvere anche tutti quei problemi (voci troppo basse, surround assenti) che molti utenti presentano.Quindi tu credi... che per avere pressione sonora nella sala con vari ascolti o di film o musica .. devo arrivare fino a -10 db... e' normale per l' audyssey ???
ma come fate, se scendo sotto -25 mi scoppia la testa
in 50mq...
@stopardi
Sicuramente il tuo -25 non corrisponde al mio e il mio -6 non corrisponde al tuo. Ripeto i numerini non servono a nulla![]()
Esatto i numeri non dicono nulla il mio è a -40 come taratura Denon. E' miei finali, dopo può darsi che con alcuni film lo metta -30,-25 ciò non inficia la taratura iniziale