audyssey dsx xt32 e Ypao rsc multipoint

Come scritto prima, il YPAO, non essendo per la vendita di terze parti, si chiama sempre YPAO ma tutti i YPAO non sono identici, nè tra i vari modelli, nè tra i vari anni fiscali. Il tuo 673 ha una versione YPAO con R.S.C. ma monopoint e non equalizza il sub, uguale al successore 675.

ok, allora era come avevo letto... ero dubbioso perchè da quando ho l'ampli Yahama le vibrazioni fastidiose dovute al sub sono praticamente cessate... mentre con il denon si presentavano spesso... :confused:
 
Non è solo l'EQ del subwoofer che può dare o togliere il fastidio... Come una fotocamera con "image-stabilizer" non è automaticamente la fotocamera con il risultato migliore rispetto ad un'altra senza questo stabilizzatore, così un sintoamplificatore senza sub-EQ non è automaticamente quello che "suona peggio". L'autocalibrazione è soltanto una parte del prodotto "sintoamplificatore". ;)
 
Ultima modifica:
Indipendente se scegli XT32 o YPAO del RX-A3030 o CX-A5000, io ti consiglierei sempre di non togliere l'Antimode.

Sì, è la mia idea. L'antimode fa un eccellente lavoro sul sub, poi lascerei all'ampli il compito di bilanciare il tutto partendo però da una situazione migliore, quindi credo che il risultato finale sia superiore.
 
Ma invece passando all'Audissey XT32 quante bande avranno per il SUB?
Sul sito si parla di 512 filtri per il sub e 512 per ogni canale, ma filtri si intende bande?
Saranno parametriche?

Fabio
 
Top