spidermanlll
New member
Salve volevo sapere se la calibrazione yamaha rsc multipoint su che livello di audyssey potre compararla? la multieq xt o 32?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
multEQ che per i pochi filtri che aveva faceva comunque un buon lavoro, ma non equalizzava il sub..........[CUT]
Ti sbagli anche la MultEq equalizza il sub, soltanto la 2Eq non lo fa'
http://www.audyssey.com/technologies/multeq/flavors
Molto interessante questa discussione!
Avevo pensato di aprirne una nuova intitolata "YPAO vs Audyssey", ma poi ho visto questa e non mi è sembrato il caso.
Spero si riesca ad allargare, in modo da aggiungere più info, opinioni ed esperienze personali di chi ha avuto modo di provare entrambi i sistemi.
Personalmente oggi punterei mo..........[CUT]
chiedo venia....non ero bene informato![]()
ciao allora la ypao dello yamaha 675 e molto inferiore alla ypao del 775 multipoint sai spiegarmi che differenze ci sono tra le 2? perche sono indeciso di comperare uno dei 2 sinto in questione.
@Tony NL
io avevo letto da più parti che Ypao NON equalizza il sub.. forse si riferiscono al fatto che alla voce PARAMETRIC EQ si possono modificare tutti i diffusori ad eccezione del sub??
io ho il modello V673 (da quanto riportato sul sito Ypao rsc)
Interessantissima discussione! Vorrei cambiare ampli con uno che offra un'equalizzazione migliore per la mia stanza cubica (ora ho MultiEQ ed un Antimode). Ero orientato ad XT32 ma questo nuovo ypao è interessante e si trova su sintoampli più economici.
Tuttavia avevo trovato un post in un forum dove un tizio mostrava le misurazioni fatte prima e d..........[CUT]
Mi infilo anchio visto che c'e' un Guru Yamaha, ho scritto un post recentemente sulla possibilità di sostituire il Behringer FBQ2496 (che mi equalizza il SUB) con i recenti XT32 e YAPAO.
Visto ormai le dichiarazioni di entrambi nella capacità di equalizzare i SUB, la domanda è?
Quante bande dedicano al SUB?
Sono parametrici?
Se meritano faccio pos..........[CUT]