• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Audirvana 2

ale76

New member
Messaggi
277
Ciao a tutti,
Finalmente è uscito Audirvana 2 : http://audirvana.com/

Qualcuno lo ha già installato ? Io lo vorrei prendere, ma prima devo capire se ci sarà una app per controllarlo da remoto senza ricorrere all'integrazione con Itunes
 
Ho installato la versione trial di 15 giorni... devo decidere se pagare l'upgrade.
Per ora la sto usando per fare delle "mass correction" ai metadati della mia library...
 
Per ora la sto usando per fare delle "mass correction" ai metadati della mia library...

...e come va ? Riesce ad associare i metadata correttamente ?

Intanto mi ha risposto Daniel Pilson di Audirvana confermandomi che l'app per il controllo remoto è in lavorazione, ma non si è sbilanciato su una data.
 
Top