Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutti tranne rh 4000 di epsonHUNTER ha detto:Divise per prezzo?si buona idea,non ci avevo pensato!ottimo..
Dei vari vpr presenti alla prova quali son gia disponibili per la vendita?
si calibrazione per tutti d 65 , e metteremo la stessa luminositàgil ha detto:Riuscirete a mettere le macchine nelle stesse condizioni di calibrazione tipo potenza della lampada nella stessa condizione per tutti i vpr (bassa o alta che sia ma uguale per tutti i vpr)?
Saluti gil
Ed è già il secondo commento che va in questa direzione...senza dimenticare che stiamo parlando di una versione non definitiva e pesantemente disallineata (presumo sia sempre lo stesso 4000 già visto durante le varie fiere/shootout).rgks72 ha detto:Per quanto riguarda la sala "dei grandi" per quel poco che ho visto la mia preferenza va senza dubbio all'R4000, per l'immagine davvero naturale e piena di dettaglio che restituisce.
filmarolo ha detto:Sony hw30 e rs45 per cosa ti sono piaciuti?
Parlando di resa immagine cosa ci sai dire?( quindi trslasciando varie feature ecc)
luminositá, nero e contrasto?
certo è che il 4000 doveva già uscire l'anno scorso, ora dopo piu' di un anno dovrebbe finalmente uscire sul mercato e stiamo ancora parlando di disallineamenti e di macchina non definitiva ? Epson si sta rovinandoULTRAVIOLET80 ha detto:.senza dimenticare che stiamo parlando di una versione non definitiva e pesantemente disallineata (presumo sia sempre lo stesso 4000 già visto durante le varie fiere/shootout).
E' stata confermata l'uscita ufficiale a gennaio?
A Perugia avevano detto 5.200 €!bongrandrea79 ha detto:@ Epson R4000
.... prezzo "SU STRADA"?!![]()
filmarolo ha detto:Sony 30 vs jvr 45
....peró jvx dalla sua NON ha iris dinamico quindi viaggia tutto di contrasto nativo....si notavs la differenza? in quali frangenti?
motion flow di sony se tenuto al minimo lo si riesce a utilizzare coi bd oppure snatura?questo sarebbe un aspetto interessantissimo!
Personalmente, per quello che mi riguarda, attualmente per un proiettore a lampada non spenderei più di 3.000/3.500 Eurocivale ha detto:Mi pare di aver capito che sta nella fascia 5/6 mila.