Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sandman, ho telefonato a Musicarte a Via Fabio Massimo e nulla non lo hanno!![]()
il dac era scontato che non lo avessero, mi riferivo ad altre elettroniche tipo l'integrato o il cdp
Ma infatti anche io sono rimasto parecchio scottato dal suono in accoppiata con le Paradigm. Ho già appuntamento per una seconda seduta d'ascolto e spero che le cose si sistemino un po' (tra rodaggi vari, migliorie nel posizionamento) ma credo che il carattere dei diffusori sia quello...curioso...
Ieri ho avuto modo di ascoltare il "vecchio" 8200CD collegato direttamente, ed in bilanciato tramite i connettori XLR, a due finali monofonici Audiolab 8200 MB che pilotavano due Paradigm Reference Studio 60 che sono poi state sostituite, per non più di cinque minuti, con delle Morel Fat Lady non posizionate a dovere..........[CUT]
...Suonopuro a Concorezzo...è ancora poco conosciuto...
Ho contattato il negozio e l'evento sarà ripetuto sabato 9 giugno dalle 16 alle 18.
anche nel display e alimentazione