audiolab 8200cd mod: qualcuno l'ha fatto modificare?

Doc_zero

Active member
ricordo che quando ho brevemente avuto l'8200cd (che mi pento di aver venduto) avevo ventilato a mr. Aurion la possibilità di modificarlo, cosa poi non andata in porto causa vendita. mi chiedevo se qualcuno invece lo aveva fatto modificare da qualcuno di fidato e aveva appurato sostanziali miglioramenti

modificato da circa un mesetto.
Che dire? Forse i soldi più ben spesi. Non posso che consigliarla perché a mio modesto parere migliora e non di poco la macchina.

Ultima modifica:
stadio di uscita e relativa sezione di stabilizzazione a discreti.
I miglioramenti riguardano la tridimensionalità e l'apertura della scena sonora, oltre ad una maggior definizione generale.
Veramente un bel lavoro da parte dell'ing. Ingoglia imho.
Se mi mandi la tua mail ti mando foto in pvt.

magari grazie. ti do la mail in privato.
costo dell'intervento? hai notato miglioramenti anche usandolo solo come dac con sorgenti esterne? sto pensando seriamente di ricomprarmi un 8200cd

io lo uso solo come dac, come lettore ho l'X10.
I miglioramenti che ho notato quindi riguardano la macchina utilizzata come convertitore.
Questo lunedì avrei dovuto confrontarlo con il Luxman DA-06 di Roberto (transaminasi), ma purtroppo per indisponiblità del padrone di casa non si è ruciuti a far niente. Comunque a breve ci sarà di sicuro il confronto.
Foto e prezzo in pvt.

Salve a tutti, anch'io possiedo con grande soddisfazione questo lettore cd. Sarei interessato anch'io a saperne di più circa la modifica apportata da Aurion Aaudio e sull'eventuale confronto con lettori di rango superiore (almeno nel prezzo) tipo il Luxman. Grazie

@Nello

Come ho scritto, purtroppo il confronto con il Luxman è saltato. Tuttavia, spero a breve di riuscire a farlo.
Sulla modifica ho già scritto, cosa ti interesserebbe sapere?