• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Audiolab 8200 cd vs Oppo bdp 95

sweor

Member
Messaggi
778
Località
Milano
buongiorno a tutti,
poichè tempo addietro avevamo dibattuto in altro thread (sezione lettori bluray etc) sulle qualità dell'Oppo bdp 95 in riproduzione due canali, sarei lieto di poterlo confrontare con un lettore che da quanto leggo, e non ho motivo di dubitarne, si presenta come un vero riferimento in una fascia di prezzo assolutamente ragionevole. Onde evitare fraintendimenti chiarisco da subito che l'obiettivo è ben lontano dalla strenua difesa del prodotto acquistato (Oppo nel mio caso), ma una piacevole occasione per confrontare lettori che montano il dac Sabre ma ovviamente usufruiscono di progetti completamente differenti. Ho proposto l'Audiolab solo perchè se ne sente parlare un gran bene ma altri lettori ben suonanti (senza ovviamente allontanarci troppo di fascia) sono comunque assolutamente graditi.
Il mio impianto in firma è a disposizione di chi si proporrà. Sono milanese, spero che nei dintorni vi sia qualcuno interessato. Un salutone a tutti,
Alessandro ;)
 
Top