• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Audiolab 6000A Play, amplificatore/streamer

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/audiolab-6000a-play-amplificatore-streamer_15612.html

La casa britannica introduce un apparecchio che rappresenta la sintesi dell'amplificatore integrato 6000A e del lettore di rete 6000N Play, dotato di DAC ESS Sabre Hyperstream, piattaforma multiroom DTS Play-Fi, filtri digitali selezionabili, ingresso per giradischi, separazione pre/finale, amplificatore cuffia current feedback, modulo Bluetooth aptX e controllo vocale con Alexa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ho paura che mi farò un regalo, quest'estate. Questo sembra fatto su misura per le mie esigenze di upgrade dell'amplificatore (avevo già in sostanza scelto il 6000a) e del Cocktail Audio.

Nel caso a qualcuno interessi, il servizio clienti di Audiolab mi spiega che la porta usb è solo per l’aggiornamento software ma non si può usare per collegare periferiche