• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUDIOFILO DEI MIEI STIVALI!!!

Azzarola, che curiosità... :D

Qualche tempo fa mi si è staccata una cassa anteriore (era messo male
il cavo) ma l'ho sgamata subito.

Altre cose che possono capitare (e che di solito scopro) sono che l'ampli
rimane forzato sul dolby surround o che qualcuno per spolverare tocchi
il volume di uno dei due finali.

Qualche tempo fa stavo provando a vedere Tomb Raider preso con
AudioVideoBild Italia (e che poi è risultato illegibile da un certo punto
in poi :mad:) e la traccia inglese mi pare abbia i surround invertiti :muro:

(però ad un certo punto me ne sono reso conto - poi si è piantato, e
vabbè... :p)

Ti consiglio ,visti i problemi di udito ,di concentrarti sulla sezione video .La prossima volta che la inviti tira fuori l'asso di mazze.....un bellissimo Epson TW1000 e vedrai che lei si butterà a pesce.

fabio2678 ha detto:
...non era mia intenzione in "alcun modo" offenderti, credimi!

Benissimo, dai. Scusami anche tu per avere avuto una reazione esagerata.

Zwirner ha detto:
...visti i problemi di udito...
Ehh? Come!? Non sento bene!! :old:

Zwirner ha detto:
...un bellissimo Epson TW1000 e vedrai che lei si butterà a pesce.

Togli pure qualche zero (anche al prezzo) e cambia marca, perchè io stavo pensando al BenQ W100, visto che sono preso male, in quanto a fondi.
Comunque hai proprio ragione: con un bel videoproiettore (e i frontali accesi), la farei cadere svenuta tra le mie braccia - e sverrei anch' io, insieme a lei.

Ciao :p

Ultima modifica:
URGENTE!

Salve, ragazzi,

La ragazza di cui vi ho parlato mi ha chiesto se poteva venire da me questa sera per guardarci un film insieme :sofico: . Ha detto:<<Basta che non sia fantascienza pura o roba in turco con sottotitoli in aramaico>>...

Cosa mi consigliate? Che film le propongo?

Aituatemi a decidere!

Grazie infinite :)

PS
Ovviamente questa volta "tenterò" di tenere anche i frontali accesi :muro:

Romantico strappalacrime? "Le parole che non ti ho detto". :)
Alla fine ti abbraccerà sconsolata e coi lacrimoni.
Ma ti abbraccerà... ;)

Allegro? Thriller? Avventura? Sentimentale? Commedia?
Se non sai nemmeno che cosa preferisce... la vedo dura. ;):D

In bocca al lupo! ;)

walk on
sasadf

p.s.: Appro:asd: l'altra sera mi son visto una puntata intera di Star Trek voyager coi frontali spenti:mbe: la cosa bella era che mentre ascoltavo, mi dicevo: "Però, bello come suona oggi, ma che è successo?:eh: "...:doh: :nono:

Un consiglio.. cerca di creare un po' di atmosfera, prendi qualche candela profumata e dei fiori (non troppi). Poi non dimenticare lo champagne, e se le trovi, delle fragole o dei frutti esotici da offrirle con lo champagne... le donne ne vanno pazze. In bocca al lupo:)

Via di candele, petali di rose rosse in giro per la sala (occhio a non scivolarcisi sopra) e "Notthing Hill" oppure "Meet Joe Black" (Ti presento Joe Black) 3 ore di film con questo titolo ;)
In bocca al lupo amico!!! :D

Spero che tu stia "operando" :D e quindi che tu non sia sul Forum.
Ma se per caso lo fossi, volevo confermarti che anche "Ti presento Joe Black" (come giustamente suggerito da djaykay) funziona... ;)

ho letto tutto il thread fin'ora "uomo avvisato",e mi ha fatto divertire e riflettere allo stesso tempo;per l'interessante e deliziosa vicenda...molto promettente..e tutta carica di ottimismo......

"gianni......è il profumo della vita"... :yeah:

:)

p.s.
quanto puo' essere bella la vita...e questi singolari momenti..

f.ree ha detto:
Un consiglio...prendi qualche candela profumata e dei fiori ... champagne... delle fragole o dei frutti esotici...

e mi raccomando, scriviti in fronte

"no, non ho voglia di distenderti sul pavimento qui adesso
e subito, mi stai fraintendendo:rolleyes:"

In bocca al lupo;)

Non ci tenere sulle spine !!!

Facci sapere come e' andata la serata.:eh:
Magari cosi' .... :smack:

In bocca al lupo !

Saluti,
Barbamath.

P.S. prima ti ostini a dire che questa situazione non puo' avere sviluppi. anche se TUTTI gli elementi indicano UNA SOLA COSA, poi ti disperi perche' a lei piacerebbe vedere un film che non hai ... E NOLEGGIALO NO !!!! Ti perdi per cosi' poco ?

Cari ragazzi, buongiorno a tutti voi...

Da oggi per cortesia chiamatemi Uomo_Nuovo (anzi: chiamatemi Ottorino!) perchè ho scoperto che Dio esiste (vi parlo da NON Cattolico-Cristiano, per nulla interessato ad alcun tipo di religione "classica").
Comunquesia, qualsiasi significato vogliate dare al termine "Dio", so per certo che esso si è manifestato ieri sera alla mia persona regalandomi il più bel miracolo che mai avrei potuto immaginare o mai desiderare...

LEI ED IO CI DESIDERIAMO RECIPROCAMENTE E VOGLIAMO AMARCI L' UN L' ALTRA

Ora come ora vi dico che ho passato la più bella nottata della mia vita da quando sono al mondo e che non rimarrà certo l' ultima insieme alla MIA lei.

Quanto pirla sono stato a presumere di possedere alcune certezze di cui ho parlato nelle pagine di questa discussione. Mi scuso infinitamente e mi rimangio tutto quanto, ringraziando di cuore tutti voi utenti che avete incoraggiato e sostenuto un testone duro e presuntuoso, quale mi sono dimostrato :muro: .

Visto che l' altra volta avevamo tirato le due di notte, ho il grande piacere di comunicarvi che nel momento di scrivere il presente messaggio non sono ancora andato a letto (nè lo farò, data la mia somma eccitazione e dato il fatto che devo scrive un' email a lei), visto che siamo restati insieme fin quasi alle sei di questa mattina.

Rinnovo i ringraziamenti a tutti e mi scuso per i toni polemici ingiustamente assunti qualche pagina dietro.

Tante buone cose a tutti

PS
Per la cronaca: il film che alla fine ho deciso di guardare insieme al mio angelo è stato l' ottimo (e azzeccatissimo!) "Chiamami Aquila" (Continental Divide) con John Belusci.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! Vedi che qua ABBIAMO (uso il plurale, non me ne vogliate) SEMPRE RAGIONE!!!
Sono felice per te Uomo! Però... dati i consigli di tutti... vari sostegni... aiuti... Ora NON SPERERAI DI CAVARTELA CON UN GRAZIE EH!?!?!?!?!!? :O Quindi, ora la TUA LEI dovrà dimostrare di essere meritevole e dovrà cucinare per tutti i ragazzi del Forum, quindi, ora rimaniamo in attesa dell'invito e siamo già tutti pronti per partire e venire da te a conoscerti assieme alla consorte ;)
Felicitazioni di nuovo! :happy: :happy: :ubriachi: :cincin: :gluglu:
Buona giornata!!

:) bello, sono contento... e anche un pò invidioso...
un abbraccio bello!

(...a lei :D)

"Amici di Emidio Frattaroli" la nuova agenzia di consulenze di coppia online