Nordata
Moderatore
Questo è già un buon inizio.Uomo_Avvisato... ha detto:Siamo solo amici!!
Se dopo questa serata non trova scuse strane quando la riinviterai vuol dire che.....
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è già un buon inizio.Uomo_Avvisato... ha detto:Siamo solo amici!!
nordata ha detto:Se dopo questa serata non trova scuse strane quando la riinviterai vuol dire che......
Ciao
Uomo_Avvisato... ha detto:Ma lo sapete qual' è il colmo? Siamo solo amici!!![]()
![]()
AhiaUomo_Avvisato... ha detto:Siamo solo amici!!![]()
![]()
Uomo_Avvisato... ha detto:Cari ragazzi,
il fatto è che non formeremmo mai una coppia equilibrata, in nessun senso:
![]()
Praticante ha detto:...potreste funzionare bene assieme proprio perchè così diversi!
Uomo_Avvisato... ha detto:- Lei è una ragazza molto attraente e sensuale / io una mezza schifezza
- Lei è brillantissima, indipendente, laureata con lode ecc. / io, beh... si pensi per esempio alle mie doti "sopraffine" di audiofilo...
- Lei può vantare ogni Santo giorno una fila interminabile di corteggiatori e non le si presenta che l' imbarazzo della scelta tra fior di ragazzi / io al massimo attiro l' attenzione di qualche "giovanotta" dai settant' anni in sù, la quale magari grida:<<Ke bèl fiòl ke te sè!>> (Sei proprio un bel figliuolo!)
- Lei è molto socievole ed estroversa e si fa davvero apprezzare e ben volere da tutti / io rientro in una categoria di persone spesso molto polemiche e conflittuali nei rapporti col prossimo; tant' è che sovente mi capita di lanciare messaggi poco amichevoli (non è da attribuire al caso la scelta del mio nome utente...).
Lo so, lo so benissimo il motivo! Lei sperava che, prima o poi, mi sarei accorto di aver lasciato i diffusori frontali "in castigo"; invece... :asd:Barbamath ha detto:Hai provato a chiederti come mai sia rimasta con te dalle nove di sera alle due del mattino ?
Uomo_Avvisato... ha detto:In altre parole entrarei con tutta probabilità nei panni di un grande ingenuo, pensando che la mia amica sia interessata particolarmente me, solo perchè ho avuto la fortuna di poterla avere vicina per una serata intera; anche a dispetto delle cinque ore dichiarate.