Allora, non mi piacevano. Ok, l'amplificatore in classe A (che scalda un botto), ok che sono nuove, ok tante altre cose, ma qui c'è qualcosa che non va.
O sono sordo, oppure qui c'è qualcosa che non va.
Guardo il cavetto (che chiamarlo cavetto è un insulto ai cavetti) che collega l'altoparlante attivo a quello passivo, lo riguardo, mi viene un momento di ribrezzo seguito da un conato di vomito (ha una sezione millimetrale) e mi si illumina il pesciolino. Sono andato a prendere le Supra in sala e le ho messe al posto di quel coso? No, non sono mica pazzo. Però i diffusori ProAc Extended Bass Tablette Super che sono qui in studio a prendere polvere (sono in vendita

) hanno attaccati dei cavi Supra (si, mi piacciono i loro prodotti, e con le ProAc ci vanno a nozze), dei banali e, ai tempi, economici Classic 2,5 o 4 (mm), che però non entrano nei plug dei diffusori Audioquest. Mmhhhh... si, ci sono anche 2 coppie di banane (non ricordo la marca).
Prendo, spengo il diffusore attivo, levo il filo di collegamento, metto il supra nelle banane, metto le banane nei due diffusori, accendo, lancio la nona di Ludwig van dei Berliner diretti da sir Simon Rattle e... olamadonnasantissima.
Ok, hanno ancora dei momenti che "bah, mah" ma, mi è bastato cambiare un cavo per scoprire dei signori minidiffusori.
Signori... signorini