• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

audio technica at91vs at95

anawak

New member
Messaggi
83
Salve a tutti, ho un pioneer pl 514 con testina audio technica at91 e puntina sostitutiva non originale tipo questa [cut] /Ersatznadel-ATN91-Audio-Technica-ATN-AT-91-3600-NEU-/ l'originale dovrebbe avere il cantilever in carbonio Audio-Technica-AT-91-AT91-Tonabnehmer-NEU [cut]
Il giradischi è usato e anche se la puntina sembra intatta, avendo urtato contro il tappeto in gomma durante le regolazioni mi è stato consigliato di cambiarla comunque. La at91 ha lo stilo conico mentre la at95 ellittico, stando a quanto ho potuto leggere lo stilo conico dovrebbe "arare" meno i vinili se la regolazione non è ottimale, dico bene? Dato che sono un neofita assoluto in campo vinilico mi consigliate di comprare la at91?

i link ad ebay sono vietati dal regolamento che dovresti ben conoscere. ellebiser
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top