• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Audio-Technica AT-LP5

Redazione

Redazione
Messaggi
504
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10899.html

Audio-Technica presenta un giradischi a trazione diretta dotato di stadio fono escludibile e testina MM dedicata, che abbina l'impostazione tecnica dei classici modelli del marchio con la presenza di una porta USB per la digitalizzazione diretta dei dischi in vinile

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Interessante operazione

Premetto che sono un fan della trazione diretta, tanto e' vero che possiedo gia' un Audio-Technica AT LP 1240.
Detto questo, a occhio, l'AT LP5 mi sembra un riadattamento "audiophile" proprio del 1240 (il retro e' identico) con la sola sostituzione del braccio, che ora non e' piu' a "S".
Sara' cosi' ?
 
Top