• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Audio digitale e analogico contemporaneamente

carlan1

New member
Possiedo questo HT Sony SL5 http://web.sony.it/SonyMgr/jsp/scheda_prodotto.jsp?codice=3392


installato in una stanza di circa 20 metri quadri, un freecom network mediaplayer come lettore DVD (rippati nell'HD). Per vedere in contemporanea il film in un'altra stanza ho passato i cavi video e audio stereo. Dal lettore posso avere l'uscita o digitale o stereo, ma a me servono entrambe. Una soluzione e' cambiare il sintoampli. Potrei metterne uno economico solo per avere il downmix audio e spedirlo nell'altra stanza. Sfrutterei le 2 uscite digitali del mediaplayer per alimentare i 2 sintoampli.
Secondo voi, un sintoampli della yamaha tipo il rxv 457 migliorerebbe notevolmente l'effetto cinema? Do' per scontato che avrei anche l'uscita stereo 2 canali.
 
Top