Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi mi stai suggerendo una terza opzione, cioè non usare la sk audio onboard e non usare un decoder/ampli esterno, ma comprare una nuova sk audio e collegarla in analogico alle 5.1 casse? (nel mio caso, l' htpc non ha slot di espansione, devo orientarmi su sk audio usb? quali?)stealth82 ha detto:la resa analogica delle schede audio integrate non è lontanamente paragonabile a quella di una buona scheda audio dedicata
ah sì? ho cercato con google ma non ho trovato niente riguardo il mio modello...giskard ha detto:se ricordo bene quell'asrock è certificato THX non so che scheda monti onboard, ma non dovrebbe essere malvagia.
stealth82 ha detto:non ho molta stima del sistema USB utilizzato in questo caso specifico né alcuna esperienza in quali modelli potrebbero essere indicati allo scopo. Potrei sbagliarmi però.
giskard ha detto:Da quello che ho capito ti serve una scheda usb che esca in analogico.
...
L'unica cosa di decente (e non so poi quanto) che ho visto in giro 5.1 usb è questa,
http://www.terratec.net/en/products/Aureon_7.1_USB_136938.html
Ma costa decisamente più rispetto a quelle che hai postato tu!
stealth82 ha detto:Difficile dirlo. Non mi fido né di Logitech né di Creative in questo campo
Non che voglia smontare il tuo entusiasmo ma credo sia comunque meglio uscire S/PDIF e procurarsi un sinto-amp discreto ( es. Yamaha). Cmq non è questo il topic adatto per parlarne![]()
stealth82 ha detto:Cmq non è questo il topic adatto per parlarne![]()
In realtà com'era a ragione specificato sul manuale NAD - ma ingannato cmq dalla possibilità di gestire il volume dei canali - il pre non opera alcuna gestione del volume su singolo speaker. Qualsiasi impostazione è ininfluente.stealth82 ha detto:Non mi dispiace cmq il fatto che il pre si interponga come ulteriore livello di flessibilità. Al momento mi garantisce la gestione indipendente dei volumi di ciascun canale - alla Xonar manca - ed un secondo livello di volume generale (che non guasta).