stealth82
New member
Infatti con 7 non fa il mixing. Se è stereo rimane stereo.stealth82 ha detto:Orribile per chiunque. Teoricamente su Vista/7 non dovrebbe farti il mixing
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti con 7 non fa il mixing. Se è stereo rimane stereo.stealth82 ha detto:Orribile per chiunque. Teoricamente su Vista/7 non dovrebbe farti il mixing
Che modello. Cosa non sei riuscito a fargli fare?giskard ha detto:Avevo un xonar prima da usare in analogico, ma poi mi sono stufato; non riuscivo a fargli fare quello che volevo e i driver facevano schifo.
Come volevi come?ciuchino ha detto:Non e' colpa mia , da quando ho cercato di gestire l'audio del PC come volevo io ho perso non solo quello ma anche l'anima e la pazienza.
il mio penso sia un problema di driver bacati e non di S/O.stealth82 ha detto:Infatti con 7 non fa il mixing. Se è stereo rimane stereo.
idem sulla mia schedaciuchino ha detto:Ma analiziamo la seconda voce "formato audio" , ti aspetti di trovare same as input ?
Manco per sogno portera' il tutto a quel valore di Fs.
mamach ha detto:i
Per ora setto a 48, poi per la musica il player carica i driver ASIO che "dovrebbe" riportare a 44,1. Almeno così credo....... boh!
Sono venuto a capo della questione: la mia Skystar HD 2 "conflitta" con la Xonar D2, o forse dovrei dire viceversa.stealth82 ha detto:Ultimamente sono fortunatissimo![]()