• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Audio 5.1 Yamaha HTR 4066 + diffusori

xeno116

New member
Ciao a tutti ragazzi! Ho un piccolo problema per quanto riguarda l'audio 5.1 del mio amplificatore. Nonostante scarico film aventi 6 canali audio se metto il DSP "Straigh"t o "surround decoder" sento solo i due canali frontali. Per avere un l'idea di "sorround" devo mettere 5ch Stereo che mi sembra che splitti lo stesso canale su tutte e 5 i diffusori. Vi dico subito che se faccio la prova con l'audio gestito dal computer (che non so il motivo mi da l'audio della tv) riesco a selezionare l'audio per ogni canale, per esempio: cliccando sullo speaker posteriore sx, suona solo quello. Non so per quale motivo mi dia questo problema.

Gia che mi trovo vi chiedo quali diffusori possono essere adatti a questo amplificatore. Io stavo vedendo l'indiana line tesi. per gli speaker posso arrivare massimo sui 1000€

Grazie per l'aiuto:D