Buonasera ragazzi, spero di essere vagamente nella sezione giusta...
. Vengo subito al sodo del mio problema. Ho attivato Amazon music, e mi sono reso conto che nella catena del mio povero impianto audio qualcosa non va, perché non riesco a sentire l'audio ultra HD (24 bit) tramite la fire Stick 4k max, ma neanche con lo Zidoo Z10 pro.Allora la catena è così composta, i due dispositivi sono connessi ad uno switch HDMI, che a sua volta entra in un estrattore audio (FeinTech VAX01201 HD-Audio Extractor HDMI Splitter 7.1 ARC Dolby Atmos DTS-X 4K 60Hz HDR) . Dall'estrattore esco con cavo HDMI solo audio che va in una soundbar LG SPD7Y(l'altra uscita con il segnale completo audio-video va in un proiettore optoma uhd51), ora, la fire Stick, lo Zidoo Z10 pro e la soundbar sono tutti compatibili con l'audio a 24 bit, ho provato ad eliminare lo switch HDMI dalla catena, collegando i vari dispositivi uno alla volta all'estrattore, ma niente, audio solo a 16 bit, quindi non mi resta che pensare che sia proprio l'estrattore a castrare il flusso audio, cosa ne pensate? Ho appena acquistato,e sto aspettando che mi arriva, un HDFury Integral 2, pagato caro come certamente saprete, ma a quanto pare risolve problemi di compatibilità molto facilmente, qualcuno sa dirmi altra soluzione o causa del problema? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi