AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Delle due Mustang in foto che ne pensate?
Volevo prenderla per sfizio, usarla magari qualche domenica mattina senza impegno.

55AMG ha detto:
Delle due Mustang in foto che ne pensate?

La prima che hai messo, quella grigia, è bellissima ! Davvero.

Quanto potrebbe costare portarla qui in Ita, immatricolarla e soprattutto mantenerla (bollo, assicurazione), sai già ??

Cmq mi piace molto.

mandi

Alberto :cool:

Sto informandomi.
pare che ce ne sia una in vendita a Milano, nuova da immatricolare introno ai 35.000,oo / 40.ooo,oo€ :rolleyes:

la prima postata, la più recente, invece si va sui 75.000,oo€

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
pare che ce ne sia una in vendita a Milano, nuova da immatricolare introno ai 35.000,oo / 40.ooo,oo€

Ti riferisci a quella rossa con i fendinebbia sul fascione anteriore, giusto ?

Sotto che motore c'è ?

mandi !

Alberto :cool:

Sì ho editato poi.
Dovrebbe essere un 4800, ci sono diverse versioni con diversi motori e soprattutto potenze.
Sto studiando :D

Finalmente Luca alias 55AMG comincia a capire qualcosa di auto adesso ci manca che tra un po lo vedremo in giro con la BMW Z4 M cosi poi passerà dalla parte di chi di macchine se ne intende per davvero..........ciaoooooooooo:D :p

Gianni, non lo farei per etica professionale in primis.
E secondo a me proprio le BMW non attirano per nulla. Piuttosto Audi ;)
La Mustang la prenderei per sfizio, da usare la domenica mattina, non come auto principale :)

digital70 ha detto:
Finalmente Luca alias 55AMG comincia a capire qualcosa di auto adesso ci manca che tra un po lo vedremo in giro con la BMW Z4 M
Poveretto, così male gli vuoi...
Piuttosto davvero la (l'altra) tamarrata. Che appunto in USA è guidata da teens (non men nè tantomeno gentlemen) tamarri.

55AMG ha detto:
... con 75mila € ti prendi una bella Ferrari 355GTS o 360Modena e 6 già su un'altra classe ;)

... oltre al fatto che hai un assegno in mano che puoi girare in qls momento al prezzo che vuoi tu ;)

AlbertoPN ha detto:
Quanto potrebbe costare portarla qui in Ita, immatricolarla e soprattutto mantenerla (bollo, assicurazione), sai già ??
Alberto ... la Tamarrata (come dicono in molti qui :D e non hanno tutti i torti ;) ) qui da Noi ti costerebbe poco .... la puoi passare auto d'epoca e sei esente da bollo e paghi una fischia di assicurazione .... dato che dopo 20 anni puoi avere riduzioni fino al 60/70 % :)

ciao :cool:

55AMG ha detto:
E secondo a me proprio le BMW non attirano per nulla.
Ettecredo .... contrasta con la tua indole :eek:

Le Bmw sono per quelli che Non devono chiedere mai :D

ciao :cool:

Ehi approposito e per le dritte che mi dici ... micra e niente più ?? :confused:

Un anno fa ero andato in fissa proprio per la Mustang Shelby gt500, mi sono informato con un mio amico che conosce un dirigente alla Ford Italia. Non essendo importata direttamente :rolleyes: :cry: :mad: bisognava ricorrere alla rete di vendita americana, pagare il trasporto in Italia e poi pagare le tasse nel bel paese, il giochetto si riduceva a circa 60/65k €uri.
Secondo me non è un'auto da coatti, è semplicemente uno dei maggiori esempi di sportività all'americana.

Per la diatriba su acquisto italiano o acquisto straniero, il problema sta nel fatto che l'industria italiana ha fatto degli enormi passi indietro negli ultimi trenta anni e ovviamente ora paga lo scotto della rincorsa affannosa. Se poi ci aggiungiamo che la Fiat, padrona di praticamente tutto il patrimonio motoristico italiano, le manca solo la Lamborghini, è secondo me la causa principale per la quale l'Italia è un paese in crisi ormai perenne, si capisce perchè si è arrivati a questa situazione.

Per ciò che concerne le marche oggetto del topic:

MB - il sogno da bambino che si infrange con la realtà di persone poco capaci di vendere auto (conce MB Roma di via Zoe Fontana, il dirigente ha risposto a me, mio padre e mio fratello che avevamo nello stesso giorno preso una smart a noleggio, ordinato una classe A e preso accordi per l'acquisto entro tre mesi di una classe E, che a lui non interessava se noi le auto le avessimo prese o meno, tanto fuori al salone c'era la fila di gente che voleva una MB).

Audi - auto tutte troppo uguali, trazione anteriore e brand del gruppo Volkswagen che non ha la mia simpatia.

Bmw - per me il top per auto fino a un certo punto. Mi spiego le Bmw hanno tutto: design, motori, sensazioni di guida, tenuta del valore dell'usato. E' vero costano troppo ma anche un cd lo si paga ancora 30 €uri. Auto però come la serie 6 o la serie 7, ancorchè valide, non le comprei mai in quanto a quel punto andrei su marche che in più hanno il blasone e cioè Ferrari, Lamborghini o Aston Martin come antagoniste della 6 e Maserati per la 7.

Secondo me la MB CLS ha una delle linee più brutte che siano viste negli ultimi anni per un' auto di lusso, per il resto sicuramente varrà i soldi che costa ma non la compreri mai.

Quando leggo che l'Elica ha un bel design mi sento in obbligo ;) di far vedere COSA E' un bel design:

jaguar_xf_uff_11.jpg

jaguar_xf_uff_10.jpg

jaguar_xf_uff_09.jpg

jaguar_xf_uff_27.jpg

E la probabile SW:

91984538ro7.jpg

P.S.: gli interni non mi piacciono.

Ultima modifica: