AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
AUGURONI per il bolide....mi è sempre piaciuto il CLS infatti l'avevo valutato per tra l'acquisto della mia 5 ma i 4 posti mi andavan stretti e le dotazioni della 5 mi offriva molto di più.

Essendo nera ti consiglierei vivamente i vetri privacy dietro + lunotto e poi un'altra modifica da fare subito è la calandra 3 listelli del mod. AMG io sulla mia SLK l'ho messa è sta da DIO si allinea ala grande cn la nuova produzione MB!

Queste sn le foto della mia STELLA però ancora cn la calandra a 4 listelli!

http://www.slk-tuning.it/RossSLK/SLK/Galleria/index_file/Galleria2.htm

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha detto:
Essendo nera ti consiglierei vivamente i vetri privacy dietro + lunotto e poi un'altra modifica da fare subito è la calandra 3 listelli del mod. AMG
A mo di pappone :D
Emanuele lascia perdere le tamarrate e goditela così ;)

ciao :cool:

Ps ... nessuno commenta la contra ???

Sospensione di patente diretta? :eek:
Come fanno a sapere se è da sospendere se non sanno quanti punti ha ancora il conducente?
:eek:

robwin ha detto:
PS. scusa Luca, ma non ho capito se l'AD sei tu:confused:

Che è L'AD?? Amm. Delegato Unico Presidentissimo? Nel qual caso: ADUP :D
Non lo saprai MAI! :D
La Privacy è privacy specialmente per certi personaggi!!! (seeee) :D

Il limite era 60 (in autostrada per lavori in corso .... ma momentaneamente fermi per il week) ... la rilevazione dice 107 orari :eek:
Quindi 47 Kmh in più :cry: :cry:

Mazza ..... NON riesco a digerirla .... ripeto mi sento vessato e sfruttato non ne posso più :mad:

La concentrazione di Emanuele per "calibrare" la strumentazione di bordo è elevatissima e si puo' respirare nell'aria! :eek:
Da questa inquadratura si puo' notare come lo spazio non sia "eccessivo" :D

angelone ha detto:
ho la vaga impressione che sei pronto a consigliarmi una ML

Mi hai letto nel pensiero!!! Per me è troppo la tua macchina! :eek: :D
Oggi (o quando riesco) faro' un report fotografico a quella arrivata a noi :)

Ben in effetti la foto inganna un po', ora vedrai con la prossima, non è così claustrofobica :D

In questa stupenda immagine si puo' notare l'ormai noto Emanuele soddisfatto per aver sistemato la strumentazione di bordo.
Si nota inoltre l'interno in pelle grigia chiara (saggia scelta a mio giudizio), l'altezza delle portiere (arrivano al collo!) e relative proporzioni dei vestri (sono alti una spanna di mano!).
Notare anche l'ottima qualità costruttiva/robustezza della portiera :D
Mi pare che questa immagine sia meno claustrofobica.

Ma per chi non l'avesse notato, il vero Scoop guardando il riflesso nella fiancata è che il fotografo è nientemeno che L'amministratore Unico Delegato Presidentissimo!!!

angelone ha detto:
il mio cuore e' rimasto sul Grand Cherokee...
Ti vedrei meglio alla guida pacchiana della nuova Xfive :D
Che quando schiacci ..... schizzi con tutta la tua mole :p

ciao :cool:

Ps ... forse addirittura meglio sulla nuova Gl 4.2 ..... ma ha un prezzo proibitivo :cry: € 99.906,00

Ultima modifica:
Perchè quel "coso" si è messo al posto guida?
Le BESTIE non vanno messe nei posti in fondo, debitamente separate dall'abitacolo con reti o pannelli appositi?:D :D

Francesco