Ah si !! vero non ha la stellamatazen ha detto:bleahh!!!!!
:ahahah:
salutonii
matteo
sicuramente da meno problemi e rende più rilassati
ciao-ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah si !! vero non ha la stellamatazen ha detto:bleahh!!!!!
:ahahah:
salutonii
matteo
matazen ha detto:a questo punto non so più se in quella categoria merceologica comprerei ancora la maserati quattroporte
acris ha detto:Fino a Lipsia???
Ma il bergamasco non vi piace???
Basta andare in Brembo... se volete dei contatti li ve li do io....![]()
![]()
[/URL]
se volete vi ci faccio dare una leccatina... cosi mi dite se è carbonio o pistacchio...
mark2x ha detto:E com'è che sei così appassionato di motori?
Ti facevo più ing. meccanico....![]()
marco00 ha detto:cià facciamo un pò lo sborone, ma cosa sono audi bmw e mercedes???
io sono un felicissimo possessore d una range rover , ho avuto bmw (non mi piacciono molto....) e mercedes (sicuramente meglio ma ormai un pò maranza ) non ho mai avuto audi sinceramente, ma secondo me, come una sana range rover non ce n'è........
acris ha detto:No Erick, non faccio lo sborone oggi eh eh
sono della Hi Wire un prototipo ad idrogeno della GM, su mozzi della vecchia opel astra...![]()
![]()
![]()
erick81 ha detto:L'ultima Range è 100% made in BMWin seguito Ford ha sostituito gli ottimi motori tedeschi, con alcuni dei suoi.
acris ha detto:Marco, leggiti uno degli ultimi numeri di altro consumo
Le rover risultano all'ultimo posto come affidabilita'...
ehm era solo per dirlo eh, toccati un po e vedrai che a te andra' bene...![]()
![]()
![]()
marco00 ha detto:il motore è bmw, ma una range rover è sempre una range rover non una bmw, c'è sempre una cura costruttiva diversa una meccanica ed un telaio costruiti ad hoc per un gran fuoristrada, è totalmente diversa da una berlina bmw...
marco00 ha detto:stai parlando di rover o di range rover ?? c'è un pò di differenza.....
comunque la mia in due anni non ha mai avuto un solo problemino minuscolo. ma poi all'ultimo posto rispetto a cos'altro ??
mi sembra strano che una range rover sia inaffidabile sinceramente, però può anche darsi che sia stato particolarmente fortunato io....
Ecco la classifica finale del 2001, per il mercato americano (con la media per veicolo di problemi riscontrati):
1 - Lexus 1,73
2 - Infinity 2,19
3 - Jaguar 2,50
4 - Lincoln 2,53
5 - Acura 2,55
6 - Honda 2,78
6 - Toyota 2,78
7 - Cadillac 2,85
8 - Porsche 2,92
9 - Mercedes 2,96
10 - Buick 2,98
11 - Mercury 3,11
12 - Bmw 3,20
13 - Audi 3,28
14 - Subaru 3,53
15 - Oldsmobile 3,54
16 - Saturn 3,55
17 - Ford 3,61
18 - Saab 3,62
19 - Nissan 3,71
55AMG ha detto:Gianluca, anche se lasciasse lo 0,0000000000000000000000001% non potrebbe. Usano il nome carbonio ma è un qualcosa di simile. Mi informero' e ti dico il nome esatto di cosa è.
mark2x ha detto: