AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
cobracalde ha detto:
Ma si può fare un aborto come la classe C Sport Coupe...???:Puke:

Mi tocca quotare :D :D :D
Pero' anche il modello coupè della bmw (non dico la serie 3) ma quella somigliante alla sportcoupè mica scherzava in fatto di :Puke: :D

55AMG ha detto:
Pensa che stai parlando anche di un modello in produzione da anni ed ormai in procinto di essere sostituito :D

CLS? CLK? CLASSE M nuova? S nuova? Classe A, B ed R concordo perchè hanno linee troppo particolari. SLR la butti dalla torre?

Non mi piace nulla. La SLR è un'auto a parte, se proprio dovessi comprare una supercar tedesca, mi orienterei sulla sontuosa Porsche Carrera GT.

Il V8 della SLR deriva da un'unità di serie (con 3 valvole per cilindro, bleah!), mentre il V10 della Carrera GT, riprende i concetti della GT1 vittoriosa a Le Mans.

Lo stesso Gordon Murray, progettista della MCLaren F1 e della SLR, ha dichiarato di aver dovuto sottostare a troppi compromessi per un'auto di quel rango...

Ah, parentesi, le monoscocche della SLR, della Carrera GT e (forse) della Ferrari Enzo, vengono prodotte dalla ATR, in Italia.

55AMG ha detto:
Dimmi cosa preferisci della Z4 a confronto con la SLK scusa

Z4 tutta la vita.

55AMG ha detto:
Mi tocca quotare :D :D :D
Pero' anche il modello coupè della bmw (non dico la serie 3) ma quella somigliante alla sportcoupè mica scherzava in fatto di :Puke: :D

La Serie 3 Compact, IMHO la peggior auto di BMW, è un prodotto pensato per la Germania, dove pare piaccia.

55AMG ha detto:

Se ti riferisci alla serie 3 Compact... terribile... questa devo passartela...:D

erick81 ha detto:
Z4 tutta la vita.

Sì sì quando imparerete a fare le Roadster (cabrio) con la capotte rigida ripiegabile magari.
Ricordi che la Z4 ha posticipato il lancio rispetto alle previsioni? Sai il perchè?

La CLS è piacevole... ma preferisco la serie 6 della BMW... anche se in effetti si posiziona su una fascia di prezzo superiore... (le due vetture si incrociano in una fascia ristretta di configurazioni..)

Le altre non mi piacciono... classe A, B, SLK... ma devo dire che non mi interessa il segmento in cui si posizionano..

55AMG ha detto:
Sì sì quando imparerete a fare le Roadster (cabrio) con la capotte rigida ripiegabile magari.
Ricordi che la Z4 ha posticipato il lancio rispetto alle previsioni? Sai il perchè?

No, dimmelo tu. La Z4 ha il tetto in tela, così come la Serie 6 cabrio, per una precisa scelta tecnico-commerciale: la presenza di versioni coupè.;)

Senti un mio conoscente sottoscriverebbe immediatamente gli interni scricchiolano più che sulle Fiat ... una vergogna portare quello stemma sul cofano... non tutte le ciambelle riescono con il buco!
Almeno l'audi dentro è una vettura di categoria e come linea è abbastanza piacevole, con il vecchio frontale è stupenda!

GianlucaG ha detto:
Senti un mio conoscente sottoscriverebbe immediatamente gli interni scricchiolano più che sulle Fiat ... una vergogna portare quello stemma sul cofano... non tutte le ciambelle riescono con il buco!

Avrà un'autovettura sfortunata! L'ho potuta provare in più occasioni e non ho sentito scricchiolii. Il piacere dato dalla trazione posteriore poi, lo considero impareggiabile.

A me Audi specialmente ultimi modelli di linea piacciono molto.

Erick non ci credo manco se lo vedo, A3 è una gran bella macchinetta non penso tu possa avere tutto questo fanboy per fare quel cambio :D :D :D

Sì la trazione posteriore è il top... è tutto il resto che è estremamente Down! Le plastiche il cruscotto sembra di essere su una Punto!
Se vuoi una trazione posteriore di qualità si deve salire parecchio su di prezzo... secondo me.
Ciao!

55AMG ha detto:
A me Audi specialmente ultimi modelli di linea piacciono molto.

Erick non ci credo manco se lo vedo, A3 è una gran bella macchinetta non penso tu possa avere tutto questo fanboy per fare quel cambio :D :D :D

E' il frontale della Serie 1, soprattutto, ad intrigarmi. Meccanica e motori sono ottimi, su quello non ci piove.

Anche mio padre cambierebbe volentieri l'A6 per la 5.