AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Di fatto, la scelta "tempistica" ottimale per il cambio auto, è stimata in 2 max 3 anni.
Ovviamente vanno considerati anche i kilometri percorsi.

55AMG ha detto:
Di fatto, la scelta ottimale per il cambio auto, è stimata in 2 max 3 anni.
w il consumismo!:Puke: :tapiro:
2 o 3 anni?:eekk:
io alle auto mi ci affeziono, cambieresti tuo figlio dopo 2 anni?:D
per me è lo stesso, io l'auto la conosco intimamente, la modifico, la curo, la maltratto, le parlo, non sono un rappresentante, se avessi la possibilità farei il tassista (ma che prezzi le licenze) solo per guidare tutto il giorno, non avrò mai un'auto nuova altrimenti non avrei più soldi per le modifiche, io riciclo tutto!:cool: :sborone: , anche le auto, il fatto che abbia già avuto un padrone non è un motivo per non fargliene avere un secondo, se si comprassero più auto usate e le stesse venissero "upgradate" con metodo e costanza, curate con attenzione e tutti capissimo qualcosa di auto, sono sicuro che le case automobilistiche abbasserebbero non poco la testa!:sperem:
ciao ale!

Io mi annoio velocemente, cambierei anche in 6 mesi.
Comunque non è un fatto di gusti o stancarsi, ma un periodo ottimale per perdere il meno possibile su eventuale permuta.

sinceramente non so se invidiarti o meno, io amo l'usato, perchè con l'usato puoi prenderti un top di gamma di qualche anno prima a metà prezzo ed avere qualche spicciolo per le modifiche!
sia chiaro non ti biasimo ma non condivido il discorso della noia assurdo!
il mondo è bello perchè è vario, se non ci fossero quelli che sia annoiano come te non ci sarebbero gli spazzini delle concessionarie come me!:D
ciao ale!

prima le modifiche per la sicurezza ovvero assetto e freni di qualità superiore all'originale.
impianto stereo (non spl parlo di ascoltare musica niente video in auto!)
in ultimo qualche vezzo estetico interno tipo rifoderare tutto in pelle e quoio, magari alcantara a èproprio gusto e piacimento per fare della propria auto un mezzo unicoe personale, peccato che spesso la gente faccia pacchianate assurde sulle auto.
lascerei invariata l'estetica (anche perchè assetto cerchio e freni fanno la loro parte anche su questo versante).
ciao ale!

Jaguar XF-R a 350 Km/h

JaguarXFR_04.jpg

Jaguar XF-R a 350 Km/h: stile e prestazioni...

http://www.youtube.com/watch?v=OHbW2Q3kyPM

Ora come la mettiamo gente??? :fuck:

BMW a vita, m5 uber alles (peccato che se la tocco con un dito mio padre me lo trancia......)
le audi sono magnifiche ma tutte uguali, sono il corrispettivo automobilistico del sedano. le mb a parte 2 o 3 modelli amg sono da vecchiardi :D

B.K. ha detto:
manco su **bip** ci si **bip** così:eek: :eek:

**bip** EDIT DEL MODERATORE: sei pregato di evitare termini e riferimenti del genere. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
....mi spiace ma da quando esiste la BMW535DTouring da 300CV e 12km/l.
non ce n'e' piu' per nessuno....:D :D :D
Abbandonato Audi definitivamente da un paio d'anni,non offre certo queste prestazioni/consumi.;) .

Auto cara?Perche'?Con 15/20.000 si porta gia' via un modello che costava 70.000 nuova...;)
E con 100.000 km ha appena finito il rodaggio.:D

è tua ennio?
l'ho guidata qualche volta perchè ho rifatto l'impianto hi-fi, fantastica, quando passeggi ti culla dentro un bunker, quando pesti...devi farlo per poco perchè ti manda in apnea!:D

Quella che guido io e' mia,certo.:D

Ma ripeto,un aspetto positivo dell'attuale crisi e' che chiunque,con 15/20.000 euro puo' trovarla ormai tranquillamente.

Un bellissimo giocattolo al prezzo di una Polo o Cinquecento accessoriate.;)

hai ragione ennio:eek: ,
pensa mio cugino che lavora per un'agenzia di intermediazione di compravendita auto, mi voleva offrire una bmw 335i coupè semestrale a 17mila, praticamente nuova, mi diceva che il propreietario aveva pagato qualche rata del lising e basta:D
ci ho fatto un pensierino:p

andrea1972 ha detto:
...........una bmw 335i coupè semestrale a 17mila, praticamente nuova,...............ci ho fatto un pensierino:p

Altro che pensierino...al volo!!:D
Ottime macchine con ottimi motori.
In Italia abbiamo il complesso del 3000cc.,causa "usanze nostrane".:(

Invece sono i motori meglio riusciti,performanti e tutto sommato neppure molto dispendiosi in confronto a cio' che offrono.
Nessun costruttore odierno offre in particolare un 3000cc diesel come il BMW 535d da 300cv e 12km/l.;)
Da acquistare tutti in massa,credetemi!!!:)