AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Voto BMW anche se in famiglia abbiamo una Mercedes CLK. :)

Ho cercato in tutti i modi di convincere il babbo a passare al "nemico" ma non ci sono mai riuscito! :p

elbeppe86 ha detto:
se potrò avere una gt3 potrò avere sicuramente un'altra macchina...e chi ha una Porche quasi sempre, anzi sempre ha una macchina come quelle che dici tu.....
e poi 120 000 per un'auto qualcuno se li può permettere...devi avere tantissimi soldi perchè devi mantenerle pure...conosco qualcuno che spende ogn anno 100 000 130 000 in auto...

Beh è una questione di scelte, un'appassionato fa anche molte rinunce per avere l'auto dei suoi sogni. :)
Un'amico che certo non naviga nell'oro, ma dopo anni di sacrifici è riuscito a coronare il suo sogno di comprarsi il "Ferrarino", una F355 usata. :)

Un'altro già più benestante ma non certo "sfondato" ha proprio un 996 GT3 che usa quasi esclusivamente in pista, per la strada va in giro con una normalissima Golf. :)

2188102623.jpg

Ma dai?!

Spulcerellando nel listino BMW USA scopro che una 335 xi coupè costa 30.000 € contro i 50.000 del listino italiano....

..... Sembrerebbe o.t. ma non lo è....:D ;)

Tornando dalla piscina..... mi sono fermato a vedere nel parcheggio della struttura.....una X5 ......
Non c'era tanta luce, ma qualcosa non mi quadrava ......
Fin tanto che non ho visto con attenzione il nome della vettura CEO, SCeo..... cose del genere insomma

Cari amici..... noi discutiamo di auto di lusso e non e non ci accorgiamo del "nuovo" che avanza...... La Cina prima o poi copierà tutto il copiabile...... ben presto troveremo copie identiche del colosseo, della torre di pisa......., anche Capri sarà clonata.....
E' incredibile che si possa importare un auto che costa meno della metà di una X5
ansa_11083144_17060.jpg

E ci lamentiamo della Tata che acquista la Jaguar....

Ciao

emmebì ha detto:

bha...mark non ci siamo proprio....

un mix di peugeot 607-bruttissima indegna copia di cls e non so cos'altro...

-yawn-

le macchine son altre :D:D

ciao markettino (protesto contro questo nuovo nick da mobilificio) ;)