AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Io questa nuova Jaguar ancora devo vederla ad essere sincero.
E ammetto che per colpa di mark ora sono anche molto curioso.

Come le bmw, da guidare, penso no ci sia nulla...Però le emrcedes coe estetica mi attirano ancor di più.
Oggi le regalano anche le mercedes slk!Si, con vodafone ho scoperto che inviando un sms al 444, si può vincere una mercedes slk 200 kompressor al giorno...Mica male come cosa!Magari mi tengo mla mia bmw 330 cd x il giorno, e la sera...slk!!!

@ mark: i miei commenti sono tutti basati su foto, magari vedendola dal vivo può anche farmi una sensazione diversa, chissà.

cmq se la primera è = alla 3er allora la toyota ( o la sebring) è = all nuova xf!

mark2x ha detto:
@BK: se ti piace la Serie 3 berlina allora ti deve piacere la Nissan Primera di qualche anno fa, perchè sono assolutamente identiche!

Ma che davvero dici? E' una provocazione la tua...spero! :eek:
Sennò amico mio, stai messo male..... :D

55AMG ha detto:
B.K. purtroppo anche le Aston Martin oggi hanno particolari che trovi anche sulle Mondeo.... :cry:

Non ne dubito, ma è un marchio che fa auto ancora ammantate di fascino, e non ha in catalogo cadute di stile o modelli "low" cost che fanno perdere prestigio marchio così come ha fatto qualcun'altro in casa Ford....;) .........

Poi, se ti compri un'Aston Martin, puoi aprire tutte le Mondeo, vuoi mettere? :D :D :D

A me pare che la più low cost delle Jag costi ben più della più low cost delle tetesche...

E poi qualcun altro non ammette apostrofi. Tiè! ;) ;)

Per questo discorso noiosissimo dei pezzi comuni (cioè nient'altro che plastiche), che ne dite allora dei pezzi FIAT sulle Ferrari?
Ebbasta!

mark2x ha detto:
Per questo discorso noiosissimo dei pezzi comuni (cioè nient'altro che plastiche), che ne dite allora dei pezzi FIAT sulle Ferrari?
Ebbasta!

sull'ultimo 4ruote, prova della Maserati e si parla di comandi in plancia presi direttamente da peugeot-citroen....

Ragazzi ma se nei motori Ferrari a 8 cilindri di qualche hanno fa si usavano le stesse quarnizioni per le testate della Fiat Punto :eek: , per alcuni è un difetto, per altri è un pregio :) , un meccanico mio amico, fanatico per la Ferrari, mi diceva che così c'era più gusto a suonarle alla concorrenza, ovvero è troppo facile andare forte con tecnologie evolute, il difficile è farlo con quello che hai in casa e se è vero che la Ferrari è l'eccellenza mondiale per la meccanica motoristica qualche decennio fa non se la passava proprio bene con i suoi conti.

Pero' come fanno ad essere uguali le guarnizioni della test? :confused:
La Fita non mi pare avesse motori simili al Ferrari come cilindri e cilindrata.
Cioè per usare stessa medesima guarnizione il motore dev'essere identico.
Che ne pensi/ate?

55AMG ha detto:
Pero' come fanno ad essere uguali le guarnizioni della test? :confused:

Non me lo sono fatto spiegare ma pensandoci su è abbastanza semplice:
si parla di impiego di guarnizioni e non di motori, quindi entra in gioco la geometria degli stessi, con un motore 8 cilindri a V di 3.0 litri si possono ottenere due motori 4 cilindri in linea di 1.5, quindi le dimensioni delle aperture delle guarnizioni potevano essere compatibili.