Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto ... e quello dovevano fare !!!! .... sicuramente molto ma molto più caratteriale e identificativa...... almeno per memark2x ha detto:Quello è il prototipo da cui è nata la XF,
mark2x ha detto:unicuique suum si diceva qualche annetto fa.
mark2x ha detto:Esatto, non c'è paragone proprio.
Quella del cessetto è la foto che è stata postata a pagina prima... e quella ho usato per il paragone.
Ma ho anche la versione "girata" della foto da me postata, eccoti accontentato.
![]()
Sono d'accordo è una delle poche BMW che veramente non mi convincono, più passa il tempo e più non mi piace, un po meglio la touring, ma di poco!55AMG ha detto:Ma sinceramente la serie 3 berlina è orrenda,anche in versione M3.![]()
Tra tutte e due.....scelgo la nuova A4, tutta la vita!55AMG ha detto:Molto ma molto meglio la Jaguard in questione allora![]()
Ehii !!!mark2x ha detto:Il mondo è bello perchè è avariato![]()
Mannò!benegi ha detto:Oppure mi calcoli fuori dal mondo![]()
![]()
mark2x ha detto:Voci dicono che è già tutta prenotata le produzione di XF fino a Maggio... strano, essendo così bruuutta![]()