Arnold Layne
New member
Penso proprio di sì :smack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arnold Layne ha detto:@ robimart
Dalla forma degli scarichi avrei giurato che fosse la 4.8i, come mai li hai di quella forma.
Reputi straordinaria in cosa se non sono troppo indiscreto ?? .... ricordo che possiedo anch'io una X3 3.0d e non la trovo poi così stratosfericaB.K. ha detto:Da gennaio possiedo una X3 3.0sd futura che reputo straordinaria:
non ingombra quanto i SUV più grandi, non pesa neanche lontanamente quanto loro ed ha un motore favoloso.
Arnold Layne ha detto:@robymart
Avevo notato i prolungamenti che dici tu ma avevo pensato ad un accessorio estetico esclusivo per la 4.8, non conoscevo l'aerokit, sul configuratore del sito bmw non viene mensionato e i consulenti che ho interpellato per farmi fare dei preventivi non ne hanno parlato.
benegi ha detto:Reputi straordinaria in cosa se non sono troppo indiscreto ?? .... ricordo che possiedo anch'io una X3 3.0d e non la trovo poi così stratosferica![]()
ciao![]()
B.K. ha detto:286 cv
580 Nm
0-100 in 6,6 sec
1950 kg (230 kg meno della X5)
mark2x ha detto:Wau, sai che bello se misurassimo la bontà di una cassa acustica dai sui dati tecnici di ampiezza di banda e simili?
Mamma mia che bambinaggini!
No un momento ..... Non ci siamoB.K. ha detto:sia proprio la differenza fra un auto ottima ed una straordinaria:
Ok mi farò cambiare il nickB.K. ha detto:-
-Per Bengi:
Forse non ci capiamo...... per me un'auto straordinaria vuole che la suddetta risponda a non pochi requisiti e devo dire che la mia (come credo anche la tuaContinuo a reputarla straordinaria nel senso letterale (latino) del termine
Non capisco ??Mamma mia che accoglienza ho avuto in questo tread!
BENGI, bravo! Inizi ad esser mio discepolo!!benegi ha detto:Per definire un'auto "straordinaria" non basta avere un super motore come lo sono in generale le motorizzazioni Bmw.
Ci vuole ben altro non credi![]()