Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se è per quello .... neanche io vedo niente di male, può essere una logica commerciale.Arnold Layne ha detto:Io non ci vedo niente di male a copiare l'estetica degli altri,
belfiore ha detto:A dir il vero (sempre imho), anche la X5 non è ne carne ne pesce![]()
Fab
benegi ha detto:Pensate forse che l'ingegneristica made in Japan abbia di che imparare dai tedeschi ???
henrys_it ha detto:....però dai, su sto thread
si elogia l'ML
cobracalde ha detto:I SUV sono inutili.
Vedo che siamo informatihenrys_it ha detto:si elogia l'ML e poi si dice che l'X5 non è nè carne nè pesce
Probabilequi bisogna davvero correre ai ripari (più che altro da un ottico....)...
Non mi trovi daccordomark2x ha detto:Direi proprio di sì benegi!
E del risparmio iniziale che ne fai ???CATVLLO ha detto:saranno anche belle ed affidabili le JAP ma quando le vai a rivendere valgono meno di un manico di scopa
Come tante altre cosecobracalde ha detto:I SUV sono inutili.
benegi ha detto:Come tante altre cose![]()
Come si chiama '''''''??????''''''''cobracalde ha detto:![]()
Però... ti fanno sentire molto più figo e macho!!![]()
![]()
Fiuuu ..... meno male :fagiano:cobracalde ha detto:Tu ti salvi...
Questa sarebbe da incorniciarementre le tedesche Audi BMW e Mercedes rimane inalterato il loro splendore per anni....soprattutto cn le ultime 2
M I T I C O ! !I SUV sono inutili.
No, tu possiedi una Jab e una BMW...Non mi trovi daccordo
E posseggo una Jap ed una tedesca
Ma perchè sei così ossessionatomark2x ha detto:No, tu possiedi una Jab ... e per giunta SUV![]()
Così perdo la stima nel marchio!55AMG ha detto:Ora per la felicità di Mark non ci resta che aspettare il SUV della Jaguar![]()