Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se è per quello .... neanche io vedo niente di male, può essere una logica commerciale.Arnold Layne ha detto:Io non ci vedo niente di male a copiare l'estetica degli altri,
belfiore ha detto:A dir il vero (sempre imho), anche la X5 non è ne carne ne pesce![]()
Fab
benegi ha detto:Pensate forse che l'ingegneristica made in Japan abbia di che imparare dai tedeschi ???
henrys_it ha detto:....però dai, su sto thread
si elogia l'ML
cobracalde ha detto:I SUV sono inutili.
Vedo che siamo informatihenrys_it ha detto:si elogia l'ML e poi si dice che l'X5 non è nè carne nè pesce
Probabilequi bisogna davvero correre ai ripari (più che altro da un ottico....)...
Non mi trovi daccordomark2x ha detto:Direi proprio di sì benegi!
E del risparmio iniziale che ne fai ???CATVLLO ha detto:saranno anche belle ed affidabili le JAP ma quando le vai a rivendere valgono meno di un manico di scopa
Come tante altre cosecobracalde ha detto:I SUV sono inutili.
benegi ha detto:Come tante altre cose![]()
Come si chiama '''''''??????''''''''cobracalde ha detto:![]()
Però... ti fanno sentire molto più figo e macho!!![]()
![]()
Fiuuu ..... meno male :fagiano:cobracalde ha detto:Tu ti salvi...
Questa sarebbe da incorniciarementre le tedesche Audi BMW e Mercedes rimane inalterato il loro splendore per anni....soprattutto cn le ultime 2
M I T I C O ! !I SUV sono inutili.
No, tu possiedi una Jab e una BMW...Non mi trovi daccordo
E posseggo una Jap ed una tedesca
Ma perchè sei così ossessionatomark2x ha detto:No, tu possiedi una Jab ... e per giunta SUV![]()
Così perdo la stima nel marchio!55AMG ha detto:Ora per la felicità di Mark non ci resta che aspettare il SUV della Jaguar![]()