AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

  • Audi

    Voti: 150 37.5%
  • Bmw

    Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

    Voti: 63 15.8%

  • Votatori totali
    400
Arnold Layne ha detto:
Diciamo che io me ne frego del MKT (come lo chiami tu).

A chi decide le sorti di una casa automobilistica invece sì.

infatti a me gusta ancora provare delle sensazioni alla guida di un auto e queste non si provano con un motore diesel che a 4.000 giri ti obbliga a cambiare marcia :cry: .

E che sotto i 4.ooo vede tutti i benzina dietro...
 
Facciamo così......W il diesel e a morte la benzina.....
Quello che conta è ciò che facciamo ciascuno di noi dei ns. soldi, tu ti compreresti una Jaguar diesel io no....
Respect :flower:
 
Arrivata stamattina la bimba!!!
(già è con targa prova in giro) :D

SLK 55 AMG P.
Nera ossidiana Met.
Interni in pelle nappa Nera

ACCESSORI PRINCIPALI
___Cerchi Lega AMG a raggi "fini" da 18"
___Inserti in carbonio
___AIRSCARF (Riscaldamento per zona collo e testa)
___Climatizzatore comformatic (tempearatura regolabile separatamente per lato, filtri a carbone attivo antipolvere/polline, sensore irraggiamento solare, e dispositivo del calore residuo)
___Fari Bi-Xeno con assistenza alla svolta
___Sound System Surround Harman/Kardon Logic7 con 11 altoparlanti e potenza di 380 Watt
___Comand APS con tecnologia DVD, navigazione, LCD da 6.5", formto 16:9, radio, lettore cd, lettore MP3 e DVD video.
___Caricatore CD (6) con lettore MP3-Ipod
___Impianto allarme sonoro/luminoso con controllo perimetrico e protezione antisollevamento/antitraino.
___Tergicristallo automatico con sensore pioggia
___Specchi retrovisori automatici antianabbaglianti
___Impianto tergilavavetro termico
___Sistema di avviso perdita pressione pneumatici
___Sedile lato guida regolabile elettricamente con memorie + volante e retrovisori esterni elettrici con funzione park position
___Parktronic
___Predisposizione completa per telefono cellulare/vivavoce nel bracciolo
___Estintore
___Lavafari alta pressione
___Cambio Automatico Sequenziale G-Tronic 7Marce con comandi al volante.
 
benegi ha detto:
E' stato riconosciuta l'anomalia al controllo di stabilità
Nessuno ha riscontrato nulla, almeno sull'elettronica.
Però - c'è un bel però - rifacendo la stessa brusca frenata in curva piena veloce l'auto si comporta esattamente allo stesso modo, cioè imbarda paurosamente verso l'interno curva.

Secondo me hanno clamorosamente cannato la distribuzione dei pesi dell'auto, e c'è un tecnico che ha confermato...
 
Se il difetto è "grave" hai voglia a mettere dispotivi di aiuto stabilità :cry:
Un'errata distribuzione dei pesi è un errore progettuale a mio giudizio MOLTO grave.
 
mark2x ha detto:
Quoto in toto.
Beh ... certo è ovvio che sia così........ le leggi della fisica mica le ha inventate l'uomo (per ns fortuna ;) ) al max lui le scopre e le sfrutta :D
A parte il fatto che ti tiri la zappa sui piedi Mark :p ma dimmi i vari controlli non intervengono ?? :eek:

Amg :D

Vedi che...... la tua marca preferita in questo campo ne sa qualcosa ;)

ciao :cool:
 
I vari controlli intervengono sempre dopo.
Ad esempio un controlla trazione, interviene sempre dopo che si ha avuto una perdita appunto di trazione.
Certo che se questa perdita è veloce e repentina il controllo elettronico anche se interviene è ormai fuori tempo ;)
 
55AMG ha detto:
I vari controlli intervengono sempre dopo.
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :doh:

Se come dici.......... a che servirebbero :eek:
Da te non me la sarei mai aspettata


@ Mark
Certo ... dovrebbe essere l'imperativo di tutti ..... ma uso il condizionale.

ciao :cool:
 
Benegi guarda che è vero :)
Fai un esempio semplice.
L'antislittamento o controllo trazione, non dovrebbe far "pattinare" le ruote, eppure le sentirai sempre "stridere" e pattinare.
Anche l'abs non dovrebbe far bloccare le ruote in frenata eppure sappi che si bloccano eccome.
Ovviamente tutto questo in maniera minima ;)
 
Top