AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

  • Audi

    Voti: 150 37.5%
  • Bmw

    Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

    Voti: 63 15.8%

  • Votatori totali
    400
Questo è vero, ma se hai un ML65, hai anche la pagnotta per una Ferrari... quindi ti prendi le 2 :D :D
Comunque non mi ci vedo andare al mare all'isola d'Elba con una Ferrari, moglie, 2 bambini e valige, il rombo basta :D poi con la Ferrari i bambini non dormono, troopo rumorosa anche a bassi giri :) (devi immaginare che sono seduti sul tetto)
 
55AMG ha detto:
Vada per l'ML, vada per l'X5, vada per l'X3 ma la Q7 no per carità :D
Luca ..... era per dire che con le dimensioni la nuova X5 si inserisce tra le dimens. della ML e della Q7 ...... non che mi piace !!! ;)

sembra un carro f. :p


ciao :cool:
 
Ricordo quado vidi le prime foto della Q7, devo ammettere che mi piaceva. Poi quando la vidi dal vivo una delusione completa :(
 
Ciao Mata, ti riferisci a X5 ?
L'ho giusto riguardato ieri un po' meglio e confermo che a differenza del modello precedente ora mi piace.
Ovviamente dev'essere, così come l'ML, ben "accessoriato" ;)
 
ovvio! le macchine spoglie già perdono dio per sè (tranne le mercedes che sono intrinsecamente belle, sia dentro che fuori), ma le bmw soprattutto: o le carichi di optional o intristiscono un pò dentro. ti ricordano il conto in banca quando esci dal concessionario...quel senso di vuoto...
 
Pero' devo ammettere che se prendi un ML "base" è bruttino.
Vetri chiari, cerchi lega da 17 (!!!), gomme strette.
Sembra un'altra macchina!
 
cobracalde ha detto:
Muahahhahahahahahahahahahahahah

Ah beh... se lo dicono i francesi.... :D :D :D :D


L'importante è che non lo dicono i tedeschi che come è risaputo inviano le auto alle riviste solo dopo i "giusti" ritocchi...

o questo non lo si sapeva....



Ciao

Rino
 
rinorho ha detto:
L'importante è che non lo dicono i tedeschi che come è risaputo inviano le auto alle riviste solo dopo i "giusti" ritocchi...

Ma hai letto i commenti sulle vetture riportati da Autoblog:

159 (vincitrice): Qualità: comfort delle sospensioni, silenziosità, finiture, comportamento su strada, sicurezza attiva e passiva, sterzo e design. Difetti: abitabilità troppo ristretta, rapporto prestazioni/consumi medio, mancanza di protezioni dagli urti "cittadini", visibilità posteriore, sostegno lombare troppo pronunciato per i sedili davanti.

Serie 3: Qualità: piacere di guida, motore prestante e poco assetato, agilità, tenuta del valore, posizione di guida. Difetti: abitabilità posteriore limitata, prezzo eccessivo, troppi optional.

Si commentano da soli.... :D

Tra l'altro.. avendo provato entrambe le vetture posso confermare i giudizi..

P.S.: comunque provo a tradurli.... se hai i soldi per la serie 3 (che costa di più ma tiene meglio il valore) e ti piace guidare (non vedi la vettura solo come un mezzo di trasporto) prendi la tedesca!
 
Cobra, come difetto della Serie 3 aggiungi anche che tra una decina d'anni la gente si chiederà com'è stato possibile che "le generazioni passate" comprassero un'auto così brutta.

Come dire: quante BMW storiche esistono?




























Nessuna.
 
In effetti BMW d'epoca scarseggiano :rolleyes:
Prendere un'Alfa o una Fita vuol dire prepararsi a perdere molti solid in svalutazione purtroppo. Questo è dovuto dalle campagne della Casamadre per vendere il nuovo.
 
Top