55AMG
New member
cobracalde ha detto:Ma si può fare un aborto come la classe C Sport Coupe...???uke:
Mi tocca quotare
Pero' anche il modello coupè della bmw (non dico la serie 3) ma quella somigliante alla sportcoupè mica scherzava in fatto di
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Ma si può fare un aborto come la classe C Sport Coupe...???uke:
55AMG ha detto:Pensa che stai parlando anche di un modello in produzione da anni ed ormai in procinto di essere sostituito![]()
CLS? CLK? CLASSE M nuova? S nuova? Classe A, B ed R concordo perchè hanno linee troppo particolari. SLR la butti dalla torre?
55AMG ha detto:Dimmi cosa preferisci della Z4 a confronto con la SLK scusa
55AMG ha detto:Mi tocca quotare![]()
![]()
![]()
Pero' anche il modello coupè della bmw (non dico la serie 3) ma quella somigliante alla sportcoupè mica scherzava in fatto diuke:
![]()
55AMG ha detto:Pero' anche il modello coupè della bmw (non dico la serie 3) ma quella somigliante alla sportcoupè mica scherzava in fatto diuke:
![]()
erick81 ha detto:Z4 tutta la vita.
GianlucaG ha detto:Dai hai ragione 55amg anche la Bmw ha i suoi aborti basta guardare la "serie 2" assolutamente inconcepibile!
55AMG ha detto:Sì sì quando imparerete a fare le Roadster (cabrio) con la capotte rigida ripiegabile magari.
Ricordi che la Z4 ha posticipato il lancio rispetto alle previsioni? Sai il perchè?
erick81 ha detto:Serie 2?
GianlucaG ha detto:Scusa Serie 1... sai è talmente brutta che ho rimosso dalla testa anche il nome!
GianlucaG ha detto:Senti un mio conoscente sottoscriverebbe immediatamente gli interni scricchiolano più che sulle Fiat ... una vergogna portare quello stemma sul cofano... non tutte le ciambelle riescono con il buco!
55AMG ha detto:A me Audi specialmente ultimi modelli di linea piacciono molto.
Erick non ci credo manco se lo vedo, A3 è una gran bella macchinetta non penso tu possa avere tutto questo fanboy per fare quel cambio![]()
![]()
![]()