AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Cobra condivido. Ma per me è una linea che piacerà col tempo piuttosto che subito.
Per quanto riguarda la pubblicità non si sa perchè abbiano scelto il bianco, probabilmente perchè si "abbinava" meglio alle varie animazioni come colore :cry:

La Station Wagon sarà qualcosa di spettacolare.

55AMG ha detto:
La Station Wagon sarà qualcosa di spettacolare.

Si.. la SW, dalle foto che avevo visto, mi piaceva. Il posteriore mi sembrava riuscito.. e dal momento che della berlina il frontale è la parte che mi piace di più... il risultato dovrebbe essere buono.

55AMG ha detto:
Per quanto riguarda la pubblicità non si sa perchè abbiano scelto il bianco, probabilmente perchè si "abbinava" meglio alle varie animazioni come colore

dovrebbe esser una mossa per invogliare i clienti USA dato che lì il bianco è il colore più trendy per le vetture costose.

personalmente me la aspettavo più bella, alla fine non mi piace granchè.

anche gli interni non mi aggradano troppo: a me la soluzione del navigaore a scmoparsa tipo bmw non è mai piaciuta. de gustibus anyways...

salutoni

matteo

matazen ha detto:
dovrebbe esser una mossa per invogliare i clienti USA dato che lì il bianco è il colore più trendy per le vetture costose

Ottima osservazione non ci avevo pensato :eek:

matazen ha detto:
personalmente me la aspettavo più bella, alla fine non mi piace granchè.

Idem con patate. Però secondo me è uno di quei casi nei quali piacerà di più col tempo e vedendole "in giro".

matazen ha detto:
a me la soluzione del navigaore a scmoparsa tipo bmw non è mai piaciuta.

Anche io preferisco quelli integrati nella plancia centrale, ma c'è da dire, come pro, che così facendo hanno reso la questa parte molto "piacevole".

cobracalde ha detto:
e dal momento che della berlina il frontale è la parte che mi piace di più... il risultato dovrebbe essere buono.
Brrrrrr ... ribrezzo .... mi riferisco al frontale, dalla serie b alla c con pudore :p
Sinceramente globalmente non la trovo male ma il frontale con quei 3 griglioni tipo paravacche non gli dona di certo :D

ciao ;)

Beh... è orrida (davanti, dacchè dietro è imho molto bella).
Ma Mercedes ha capito che ultimamente solo le auto orripilanti vendono bene.

ulteriori impressioni su classe c nuova:

la mercedes si è troppo rifatta a bmw: ha aggiunto una sorta di idrive, ha devastato i suoi fantastici interni, rendendoli ora scialbi e minimalisti come quelli delle ultime bmw (persino col navigatore a scomparsa :( ), e dentro sembra essere veramente piccolina (4 persone giuste giuste!). persino il voltante è simile...
fuori se la fissate vi sembrerà... vecchia! il modello appena pensionato (coi 2 fari separati anteriori) sembra più recente!! il posteriore si salva abbastanza invece.

che dire, sono molto scettico, oltre che deluso... :rolleyes:

salutoni

matteo

matazen ha detto:
e dentro sembra essere veramente piccolina (4 persone giuste giuste)

Sì Matteo verissimo.
Ormai berline comode per 5 non esistono più :rolleyes:
Farebbero meglio a questo punto fare come la CLS (che adoro), 4 posti e stop

55AMG ha detto:
Farebbero meglio a questo punto fare come la CLS (che adoro), 4 posti e stop

mamma mia il cls!!! :eek: STUPENDA!

anche se, per la verità, in quella di macchina alla fine 5 persone ci stanno pure bene...

comunque sì, non è che serie 3 e 159 offrano tanto di meglio in termini di abitabilità posteriore. siamo sempre sullo stesso livello più o meno.

matazen ha detto:
la mercedes si è troppo rifatta a bmw: ha aggiunto una sorta di idrive, ha devastato i suoi fantastici interni, rendendoli ora scialbi e minimalisti come quelli delle ultime bmw
fuori se la fissate vi sembrerà... vecchia! il modello appena pensionato (coi 2 fari separati anteriori) sembra più recente!! il posteriore si salva

Ma io che cosa ho detto: fanno a gara a chi la fa più brutta!! :mad:;)

55AMG ha detto:
Mercedes-Benz... :cry: :cry: :cry:
E di che ti meravigli ...... aspettano ancora un pò a scendere dal piedistallo e vedrai che fine fanno ...... :eek:
Le auto di un "certo livello" non le fanno solo loro ora ...... e per di più con un sacco di problemucci.
La mercedes .... da un pò di anni a questa parte ha perso sicuramente credibilità verso anche i suoi estimatori.

ciao

Ultima modifica:
benegi ha detto:
La mercedes .... da un pò di anni a questa parte ha perso sicuramente credibilità verso anche i suoi estimatori.
due Classe E (una sarebbe stato un caso, due su due no!!!), entrambe perennemente in officina... dentro sembrava sempre Natale, visto che luci e spie varie di tutti i colori erano sempre accese.
Una notte per poco non ci arrestano, nel parcheggio in penombra di un autogrill si son bloccati i finestrini e le portiere e non si volevano aprire nemmeno con lo "spadino" della chiave, e ci hanno preso per ladri mentre imprecavamo abbondantemente nel tentativo di riaprirla...

c'è poco da fare, il cuore ha sempre ragione :p

Ho visto la plancia della nuova serie C.....Chissà perchè ma a me sa tanto di Opel....Per non parlare del volante! Ma non c'era qualcuno che diceva che i pulsanti tondi della 159 sembravano di un videogame? Alla faccia di quel che dice 4Ruote che la magnifica, ma dice anche che è bella pesantuccia, così la 159 non è più sola...
Saluti