• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Atto di forza (remake): ecco la sinossi

E dire che di romanzi di fantascienza ne sono stati scritti parecchi, possibile che non trovino nulla da adattare al cinema e invece continuino a fare remake su remake?!?!?! :(

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! con sti remake del piffero.

in genere fanno sempre rimpiangere gli originali.
cosi' rischiano di far fare bella figura persino ad Arnold.

A me i remake piacciono anche ogni tanto. Per esempio qualche remake dei film di Romero l' ho trovato bello. Ma perchè i primi film soffrivano di un budget molto limitato.

Questo remake però non ha veramente senso. Total recall era già un film da grosso budget, relativamente recente e con uno Swarzy sulla cresta dell' onda.

tristezza

I remake non sono quasi mai belli come l'originale.Scarface è un'eccezione
A volte ci si avvicinano,come nel caso di The Ring(ma continuo a preferire Ringu) e a volte sono veramente inutili(mi viene in mente Quarantena,remake inutile del già ottimo Rec,uscito un anno prima!)
Il remake di Total Recall lo trovo inutile,quello è un film che dovevano lasciare perdere,era già perfetto così

Ma come si fà... fosse un prequel o sequel insomma potrebbe anche andare, ma un remake NO.

Come già detto non è un film degli anni '60 o precedente ma del' 92, con Arnold e Sharon che sono attuali anche oggi.

Effetti speciali da Oscar e non per ultimo regia di Paul Verhoeven...chi sente la necessità di un altro film dalla sinossi identica? :rolleyes:

che ricordi...fu uno dei primi film che acquistai piratato dal negoziante...aveva un volume con tutti i titoli dei film usciti al cinema che masterizzava su vhs e si noleggiavano credo a 2000 lire a titolo...parlo di 25 anni fa ragazzi...ai tempi del c64 e zx spectrum

Era ora che ne facessero un remake o un prequel/sequel e sembra stia venendo bene.

P.S.Perchè nella news viene scritto "benvenuti alla Total Rekall?".

non tutti i remake sono brutti, ad esempio il nuovo nightmare è bellissimo !! venerdi' 13 è migliore dell' originale, non aprite quella porta stupendo, le colline hanno gli occhi è molto meglio dell' originale e ce ne sono altri (aspetto con impazienza la cosa che dal trailer sembra fantastico !!) :D

ancora con sti remake gia hanno toppato con terminator e predator , questi attori non si possono confratare con il mitico arnold.

Total Recall è uno dei miei titoli preferiti l'avrò visto almeno 10 volte e mi piace sempre moltissimo, in teoria oggi con gli effetti speciali al pc e magari in 3D potrebbe venire davvero fantastico ma trovo la scelta dell'attore del tutto errata, cosa centra colin farrel col mitico Swarzy!??