• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Atto di forza (remake): ecco la sinossi

E dire che di romanzi di fantascienza ne sono stati scritti parecchi, possibile che non trovino nulla da adattare al cinema e invece continuino a fare remake su remake?!?!?! :(
 
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! con sti remake del piffero.

in genere fanno sempre rimpiangere gli originali.
cosi' rischiano di far fare bella figura persino ad Arnold.
 
A me i remake piacciono anche ogni tanto. Per esempio qualche remake dei film di Romero l' ho trovato bello. Ma perchè i primi film soffrivano di un budget molto limitato.

Questo remake però non ha veramente senso. Total recall era già un film da grosso budget, relativamente recente e con uno Swarzy sulla cresta dell' onda.

tristezza
 
I remake non sono quasi mai belli come l'originale.Scarface è un'eccezione
A volte ci si avvicinano,come nel caso di The Ring(ma continuo a preferire Ringu) e a volte sono veramente inutili(mi viene in mente Quarantena,remake inutile del già ottimo Rec,uscito un anno prima!)
Il remake di Total Recall lo trovo inutile,quello è un film che dovevano lasciare perdere,era già perfetto così
 
Ma come si fà... fosse un prequel o sequel insomma potrebbe anche andare, ma un remake NO.

Come già detto non è un film degli anni '60 o precedente ma del' 92, con Arnold e Sharon che sono attuali anche oggi.

Effetti speciali da Oscar e non per ultimo regia di Paul Verhoeven...chi sente la necessità di un altro film dalla sinossi identica? :rolleyes:
 
che ricordi...fu uno dei primi film che acquistai piratato dal negoziante...aveva un volume con tutti i titoli dei film usciti al cinema che masterizzava su vhs e si noleggiavano credo a 2000 lire a titolo...parlo di 25 anni fa ragazzi...ai tempi del c64 e zx spectrum
 
Era ora che ne facessero un remake o un prequel/sequel e sembra stia venendo bene.

P.S.Perchè nella news viene scritto "benvenuti alla Total Rekall?".
 
non tutti i remake sono brutti, ad esempio il nuovo nightmare è bellissimo !! venerdi' 13 è migliore dell' originale, non aprite quella porta stupendo, le colline hanno gli occhi è molto meglio dell' originale e ce ne sono altri (aspetto con impazienza la cosa che dal trailer sembra fantastico !!) :D
 
ancora con sti remake gia hanno toppato con terminator e predator , questi attori non si possono confratare con il mitico arnold.
 
Total Recall è uno dei miei titoli preferiti l'avrò visto almeno 10 volte e mi piace sempre moltissimo, in teoria oggi con gli effetti speciali al pc e magari in 3D potrebbe venire davvero fantastico ma trovo la scelta dell'attore del tutto errata, cosa centra colin farrel col mitico Swarzy!??
 
Top