• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

attivazione 2 linee adsl....aiuto please!!

Budget per l'apparato?
Fai attenzione che però non ti addebitino il costo del loro apparato in comodato. Assicurati che tu abbia comunicato la scelta di non volerlo.

chiaro_scuro ha detto:
... 5-6 anni che ce l'ho la banda minima corrisponde alla banda massima

Per questo dovresti spulciarti i vari aggiornamenti/variazione, se ce ne sono stati, al tuo contratto...
Vai spesso in saturazione?
Attualmente, visto che mi parli di una ipotetica terza linea, le due linee che hai sono in load balancing, o comunque una è il backup dell'altra?

no ho detto per bene che non voglio il loro modem-router.
per il budget intorno tra 50-80€. mi serve per collegare la ps3 e un pc con wireless e un altro pc via cavo.(cmq non tutti saranno accesi in contemporanea).
quello a cui tengo è cmq una buona copertura wirelles.
grazie

Ultima modifica:
Attualmente, visto che mi parli di una ipotetica terza linea, le due linee che hai sono in load balancing, o comunque una è il backup dell'altra?
In realtà non metterei una terza linea ma prenderei una migliore al posto della 20Mb/s base che ho ora.
La linea smart 5 è praticamente dedicata alle mail e come backup quando non va quella da 20Mb/s.

Ciao.