• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ATTENZIONE problema alimentazione CAMBRIDGE DACMAGIC

Arrivato ieri il nuovo alimentatore, spedito direttamente dall'Inghilterra. Complimenti alla Cambridge Audio per l'ottimo servizio di post-vendita.

Avenger ha detto:
Arrivato ieri il nuovo alimentatore, spedito direttamente dall'Inghilterra. Complimenti alla Cambridge Audio per l'ottimo servizio di post-vendita.

a dir la verità io glielo ho chiesto diverse volte, disposto a pagare loro mi hanno detto "ma si figuri, glielo mandiamo subito senza dover pagare" ma ancora non ho visto nulla... :rolleyes:

confido nel 2010

si avenger, grazie della segnalazione. ho fatto la richiesta li ma teoricamente non dovrei rientrare perchè il mio alimentatore non è difettoso! io sto cercando di acquistare quello europeo perchè il mio è inglese :)

quando ho chiesto a cambridge audio mi hanno detto che me lo avrebbero mandato gratuitamente che non c'erano problemi ma non ho ancora visto niente.

sulla pagina del loro sito che indichi poi non c'è modo di specificare quale alimentatore uno richiede, questo perchè si dovrebbe dare per scontato che lo si evince dal codice prodotto che va inserito.

ad ogni modo qui ancora nulla...

L'alimentatore lo sostituiscono anche se quello in tuo possesso non è difettoso: è una procedura per prevenire eventuali danni fisici o materiali.
Come hai intuito ti spediscono l'alimentatore adatto in base al numero di serie del Dacmagic che immetti nel form, quindi credo che ti arriverà quello con attacco inglese.

Ce l'ho fatta! Anche a me è arrivato l'alimentatore europeo gratis!

Ci tengo a precisare che io il dacmagic l'ho acquistato in inghilterra e che mi è stato venduto già con il nuovo alimentatore. Ho richiesto a cambridge audio un nuovo alimentatore con spina europea a pagamento e loro me lo hanno inviato gratuitamente! :)

Scusate,
io possiedo da pochi giorni un DACMAGIC, naturalmente dotato del nuovo trasformatore.
Devo però dire che non sono affatto soddisfatto del trasformatore: dopo pochi minuti di funzionamento comincia a fare un ronzio piuttosto forte, che si intensifica sempre più, fino ad essere udibile dal punto di ascolto (ad oltre 2m di distanza!) nei passaggi tra brani diversi o con riproduzioni a basso volume.
Ho notato che il ronzio diminuisce molto, fino quasi a scomparire del tutto, se tengo schiacciato il trasformatore tra le dita (schiacciando forte tra la "pancia", dove c'è la spina per il collegamento alla presa elettrica, e la "schiena", non ai lati).
Questo mi ha costretto ad usare, almeno temporaneamente, un grosso elastico attorno al trasformatore. Infatti non è stato sufficiente tentare di serrare maggiormente la vite di chiusura.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

meraviglia ha detto:
Scusate,
io possiedo da pochi giorni un DACMAGIC, naturalmente dotato del nuovo trasformatore.
Devo però dire che non sono affatto soddisfatto del trasformatore: dopo pochi minuti di funzionamento comincia a fare un ronzio piuttosto forte......., QUOTE]

Il Dac Magic lo possiedo da una ventina di giorni e assolutamente non sento nessun rumore dal trasformatore,ti consiglio di fartelo sostituire.