• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Attenzione alla sola X1 !

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: franco64

gipal ha scritto:
Maddai io non lo avevo visto nervoso. Cmq è colpa mia, lo avevo provocato, ammetto che quando trovo l'occasione di parlare delle righe verdi del 963 (che ho visto in maniera impressionante a suo tempo a casa di nostro comune amico) proprio non resisto! ;)

;) tutto ok.

sasadf

franco64 ha scritto:
Ragazzi...

ciccino,newbie,quà mi fate sentire piccolo piccolo(nell'ambiente si intende);)anche se ammetto sentirmi Peter Pan ogni tanto mi rilassa tantissimo.Sasa la gipallite è altamente contagiosa,figurati che non esiste terapia ;) ed è un toccasana per il forum,che si è vivacizzato improvvisamente.Sostengo che gipal sia uno degli animatori più attivi delle discussioni
Concordo e SOTTOSCRIVO :D

Re: franco64

sasadf ha scritto:
ecco qua un altro del clan dei siciliani!:D

ma siete tutti medici in Sicilia?!?:confused:

OT
Vedi caro Sasà...
Qui in Sicilia la gente si divide in due categorie: c'è chi ammazza la gente e chi la cura. Non ci sono altre grosse alternative... :D :D

Per quanto riguarda il cosiddetto 963, posso annoverarne nel mio carniere ben 3 esemplari. Il primo di provenienza HI-Fi components, gli altri due di philips Italia. Ho deciso di comprerne ad oltranza fino a quando non trovavo l'esemplare perfetto... :D
Devo dire che righe verdi a parte, tutti i 963 in mio possesso hanno funzionato a meraviglia, stabili, affidabili e compatibili con tutti i dischi.
Adesso dal Moder arrivano grosse novità a riguardo, quando rientrerà dalla villeggiatura ne parlerà lui stesso. Per ora basti sapere che il suo panasonic 300 riconosce un segnale in ingresso che visualizza come HDTV.
Il nuovo firmware... ;)