Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
franco64 ha scritto:
Sai...
all'htpc ho fatto un pensierino,ma diventa problematico portarlo nella stanza dove si trova il vprCut
Ciao.
Franco
Michele Spinolo ha scritto:
Tornando IT mi fa un po' ridere tutta questa discussione: Cutellone che è l'unico degli intervenuti ad aver visto ed aver posseduto sia il panny che X1 viene "sbugiardato" dalle Cassandre di turno.
Secondo voi chi è più credibile?
sasadf ha scritto:
Se non hai voglia di sbattere la testa su un pc da settare ben benino, allora ti consiglio l'immarcescibile Philips 963sa(da comprare assolutamente in Germania: www.hificomponents.de ).
gipal ha scritto:
Sasa ti voglio bene, ma certi consigli al mio concitadino non dovresti proprio darli:
![]()
O almeno spiegagli che il Progresive Scan non serve a una mazza con gli LCD e che si deve armare di buona volontà per trovare la versione funzionante o come e dove trovare il firmware che ne corregga i bug.
![]()
gheba74 ha scritto:
I 963 in vendita ora non hanno piu' problemi?
Inoltre, perche' con gli LCD dici che il progressive scan non serve a nulla?![]()
gheba74 ha scritto:
I 963 in vendita ora non hanno piu' problemi?
Inoltre, perche' con gli LCD dici che il progressive scan non serve a nulla?![]()
sasadf ha scritto:
Problemi risolti, caro il mio ciccino!!![]()
Fammi capire , tu che sei medico: ma un feticismo nel non criticare solo tutto ciò che è proprio, e smerdare invece quello del prossimo che tipo di patologia è?
GIPALLITE( Oppure bisogna sostituire una "D" ed una "U" alle prime due lettere del male ipotizzato?!)
(non
)
gipal ha scritto:
PS Poi mi spieghi che ca##o vuol dire quel cambio di consonanti che non si capisce...![]()
gipal ha scritto:
Perché ti incazzi sasà?
ma anche
![]()
PS Poi mi spieghi che ca##o vuol dire quel cambio di consonanti che non si capisce...![]()
sasadf ha scritto:
il ps te l'ha spiegato peppe.
M'inKazzo perchè recepisci dal forum SOLO le notizie che ti fanno comodo, mentre gli sviluppiche non fanno gioco alla tua iornia, li tralasci, non so quanto volutamente, solo per poter proseguire in un tuo frizzo guizzante già riuscito o in un tuo lazzo abbarbicante ben avvolgente.
La cosa stanca, anzi a volte sfianca, soprattutto per chi come me, già altre volte ha dimostrato poca pazienza.
Ci siamo fatti un mazzo tanto, PRIMO fra tutti proprio un tuo conterraneo (VInny), per poter ottenere che la Philips prima riparasse quelli dei vecchi che avessero dato problemi (non il mio per puro Kulo), e , per i nuovi, che venissero eliminati problemi in radice.
A distanza di un anno, e beatamente scavalcando questo enorme sbattimento, nonchè una delle vittorie morali migliori che possa vantare l'avforum, ancora ritorni alla prima occasione, con un novello cercatore di gioie facili con l'av, alla storia delle righe verdi.
Ecco perchè, alex ha detto basta...
Va bene che sei mesi con 'sta storia abbiamo animato un pò l'ambiente, ma mica sei autorizzato per questo a rifarlo ogni 90 giorni!!!
Hai fantasia, puoi applicarti anche un pò di più per animare il gioco.
ciao
sasadf
peppemar ha scritto:
Calma . calma, Sasa' statti un pochino tranquillo, io capisco che non sei andato in ferie, ma non c'e' bisogno di innervosirsi per niente.
Ciao