• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Attenzione alla sola X1 !

Originariamente inviato da Michele Spinolo
In questo momento si sta scaldando per poi perfezionare la taratura...altri 5 minuti e ci siamo!;)

Ieri ho visto Monsters&Co. : una cosa pazzesca....mio babbo che lo guardava assieme a me (peraltro non capisce un tubo di HT, ma gli piace molto il cinema) ha detto 6-7 volte "cacchio sembra che esca fuori dallo schermo", "sembra che sia in rilievo";)

Ma quale sarebbe il tuo nuovo bambino?

Originariamente inviato da kenzo
....che bella notizia che mi dai,io ormai sono al buio totale
la moglie dice che se continuo così mi fa ricoverare,mi toccherà venire a vedere un film a Cesena...non'è così distante,il navigatore mi da ore 3,15, se vado al cinema a Torino considerando che vivo in collina tra strada e ricerca parcheggio.....e poi vuoi mettere un film
con 8500?

Beh se vuoi farti un giro sei il benvenuto!

Però devi portarmi gli scroccadenti da Torino!;) :p

Originariamente inviato da lorenzo419
Ma quale sarebbe il tuo nuovo bambino?

Marquee8500!

Fra l'altro ho terminato in questo momento la sessione di taratura che dicevo sopra: non c'è che dire l'immagine è migliorata parecchio!
Avevo un leggero fuori fuoco sul blu nel bordo dx che è scomparso, adesso è il rosso ad esserlo leggerissimamenta a sx (tipo Paperino!:p ).

Mi sono anche guardato alcuni spezzoni di Any Given Sunday (senza parole!) e alcuni da Eagle project (bleah!): sono proprio soddisfatto!
Domani mi sparo SW2!

Originariamente inviato da Michele Spinolo
Gipal ma mi spieghi se tu nei tuoi consigli parli con qualche cognizione di causa (avendo visto all'opera l'Infocus...) o per partito preso, per sentito dire, per aver letto qualche voce su internet o che altro?:confused:

mi associo con quanto detto da Michele (mi permetto di passare al Tu), sopratutto che oggi da $tereomuch a Roma (dopo il piacevolissimo ascolto sia delle zingali Overtures S (prima o poi sarete mie...), e poi delle mastodontiche Studio Monitor), ho chiesto ed ottenuto di visionare il tanto bistrattato X1, e devo dire ad una visione veloce (un quarto d'ora) mi ha dato una ottima impressione, riscendo a fornire immagini credibili, colori brillanti, presenza di pochissimi artefatti nei panning veloci grazie all'ottimo deinterlacciatore, e sopratutto riuscendo a ricreare una sensazione piacevole di coinvolgimento, che non ho mai provato con nessun Lcd, tantomeno il panny.
Peccato poi perchè avevo anche strappato una bella visione con il Cineversum DLP... ma si è rotto, la ruota colore si è bloccata... che abbia avuto paura del confronto con il mio piccolo tritubino????
ciao ciao L.

Originariamente inviato da Guren
Michele sabato o domenica vengo a trovarti :):p

Sempre benvenuto!
Però forse sarebbe meglio vi organizzaste in gruppo: c'erano altri che volevano venire!

Io poi sarei comodo dopo il 12 di Febbraio (hai presente quell'esame che mi hanno spostato!??!:mad: )

Originariamente inviato da sasadf
parlando di sole, quando arriva in italia l'ae300?
ciao
sasadf

Nel caso del panasonic AE300 è giusto parlare di "sole" ma questa volta per riferirsi ai suoi raggi luminosi, dato che aprirà la strada alla nuova generazione di lcd..... :D :D
Ma forse è corretto parlare anche di luna, visto che dovrebbe avere anche un buon livello di nero (per un lcd).
Comunque dovrebbe uscire intorno al 10 febbraio.

Bentornato,

la bella stagione che tende alla fine reintegrerà il gruppo dei messinesi(inclusi quelli della provincia),di cui tu sei il gran capo.Ti comunico che preso da raptus spendaiolo e approfittando dell'ultima offerta su internet sono diventato un vpr user,ma ti ho tradito ho preso lo zetino(500€ in meno rispetto al panny 300 hanno fatto la differenza);)

Un saluto

Ultima modifica:
Beh vi prendete la macchina e dal confine Svizzero (Como/Chiasso) a Waldshut Germania ci vogliono 2h30min. Il negozio si chiama Hetter Elektronik ed e' della catena Expert.

Pagato l'X1 1230 euro con garanzia Europea... altro che "sola". :rolleyes:

Bhe, effettivamente in Italia esagerano!

Dopotutto abbiamo l'Unione Europea no? Qualche vantaggio dal libero transito di merci dobbiamo pur trarlo no? ;)

Io se non adeguano i prezzi in Italia mi spiace ma non compro piu' nulla per l'HT, i ditributori vogliono guadagnarci troppo, non ci sono storie! Beh il telo alla Peroni, quello si, lo compro a Gallarate! :D

Ho preso lo z1 1675€ iva inclusa da visualdream,è arrivato direttamente da Adeogroup,l'importatore ufficiale italiano:3 anni di garanzia italiana.

Ciao:)

P.S.Abito in Sicilia e la Svizzera mi sembra lontanuccia

bhe' che dire.......sono passato dal panny 100 all' X1 e NON CI SONO PARAGONI !!! mi sa' che stavolta GIPPOLO hai parlato senza aver visto all'opera il proiettore.

Proietto su 240cm di base e sfido qualunque PANNY a vedersi meglio.

Poi se vi fa piacere, l' X1 che ho comprato è una SCHIFEZZA , va bene cosi' ? Schifezza per VOI ma oro per me, tanto oro che ho rimpianto di aver buttato 1890 euro per il panny 6 mesi prima, lo avessi visto prima l' X1 sta sicuro che lo avrei preso.

TANTO NE IO NE MIA MOGLIE VEDIAMO IL RAINBOW.