Atoll IN200

Piccolo OT sto raffreddatissimo e sono alla maison, doma rientro :)

Pascal-Adso non mi deludere :(

Scubi a te ti boccio perché ascolti Pascal ahahah :p

Proff. mi inchino alla scienza :ave: ed al 'cervello_sotto_vuoto_che_suonava_e_come_se_suonava'
.. anzi metto direttamente il mio sotto vuoto e lo faccio suonare a furia di scuoterlo :D

... non metto in dubbio che tutta la catena deve essere equilibrata, ma ne faccio una questione di phasing di acquisto

.. perche' il budget allocato deve essere tutto speso nello stesso instante? .. il mio approccio e' il seguente:

-) mi do N-mesi di tempo,
-) valuto bene l'architettura della catena che voglio realizzare e le performance che voglio ottenere
-) definisco budget e componenti a regime
-) modulo le spese in base alla 'cassa' disponibile

Nei transitori .. metto anche il mio portafoglio sotto vuoto spinto .. e non e' che ci vuole grande sforzo visto le spese di cui sopra .. :D

Hai visto a casa mia come sono 'conciato' in attesa di finire tutto .. ;)

cattivik83 ha detto:
Piccolo OT sto raffreddatissimo e sono alla maison, doma rientro :)

Proff. Augurissimi dai tuoi allievi !! scubi oggi si bigiaaaa :p :p

.. p.s. ma ti ha fatto male il pranzo all'aperto a Desenzano o il tuo sistema immunitario e' definitivamente collassato alla vista e all'ascolto del 'cervello_sotto_vuoto_che_suonava_e_come_se_suonava' .. ??:D

UltimoDeiMohicani ha detto:
... il mio approccio e' il seguente:

-) mi do N-mesi di tempo,
-) valuto bene l'architettura della catena che voglio realizzare e le performance che voglio ottenere
-) definisco budget e componenti a regime
-) modulo le spese in base alla 'cassa' disponibile

E' anche il mio !!!:D

Scubi no no con il lupacchiotto non ci siamo ancora visti :D Quindi imputo ad una cosa virale :)

Pascal difatti e' quello che penso io, bisogna girare,ascoltare e non basarsi sulle first apparenze.
E poi si parla di ingenti somme, e avrai capito che basta un componente non perfettamente prestante con la tua catena Hi-Fi che viene fuori una ciofega!

The brain mi ha colpito e forse mi ha destabilizzato le difese immunitarie oppure tutti quei cavi rossi?? Mah :D

Doma rientro in Voda allievi!! Occhio alla penna! :p

Scubi se vuoi un CD come davvero si deve cerca nell'usato, se lo trovi perchè nuovi purtroppo non li fanno più (:cry: :cry: ), un Linn Majik CD o Unidisk 2.1. Musicalità sopraffina. ;)

scubi ha detto:
L'integrato, come dicevo nelle mie impressioni, si e' comportato benissimo:
"l'unica cosa che mi ha poco convinto e' stato il flauto(gli assoli) in alcuni passaggi(ma non so dire cosa)..."
In sintesi ho sentito un flauto non molto flauto sugli alti...(spero di essermi spiegato:D )

Scusate ma, avevamo perso il filo e, ritorno su questa domanda:
Il flauto non molto flauto che ho sentito, poteva dipendere dalla sorgente PS3 e relativo cavo?
Non vorrei che fosse stato l'ampli a non suonare correttamente...
Dimenticavo: il flauto non molto flauto, l'ho sentito in passaggi dove suonava alto.