Ati X1650Pro HDPC ma DVI... e l'audio?

Si quella l'avevo già adocchiata.
Ma secondo te vale la penna prendere qualcosa di un pò più performante della Asus X1600, per ovviare ad una cpu scarsina. O almeno per rimandarne l'acquisto (della CPU) di qualche mese :D ?
L'utilizzo sarebbe solo HD-DVD e SD-DVD , niente giochi.

Stefano

mammabella ha detto:
Ma secondo te vale la penna prendere qualcosa di un pò più performante della Asus X1600.

Stefano

Non credo che per questo utilizzo avresti dei vantaggi concreti ( anzi avresti un bel po di calore in piu' da smaltire ), al contrario li avresti nei giochi che pero' se ho ben capito non ti interessano .......

Saluti
Marco

Ps. allo stato attuale la cpu non deve essere scarsa per nessun motivo.

Microfast ha detto:
Ma con HD-DVD e Blu Ray c'e' pure da decriptare il contenuto protetto ( AACS ), operazione che senza doppia CPU diventa ardua.
Io con HD-DVD in VC1 ho in media 40% di occupazione cpu con il Core2Duo E6400 che con H264 dicono diventi un 80-85%.

Urca!! Cioe' stai dicendo che l'AACS si ciuccia tutta quella CPU in piu?? :eek: :cry: .... praticamente i ns HTPC sono gia' da svuotare completamente tranne il CASE e ricominciare da capo !!! Uff..

Poi perche' l'AACS si porti via tutta quelle risorse?? il lavoro di decrypt quando interviene sulla scheda video....dopo l'encoder ?

Che ne pensi della ATI 1950 HDMI - HDCP compliant ?? (premettendo che non mi sono ancora informato quanto costa).

ciao