Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no !lello ha detto:Qualcuno ha qualche info in più circa i tempi di commercializzazione ed i prezzi della 5670 fanless di Powercolor?
ma ne faranno una anche senza termosifone attaccato?lello ha detto:Qualcuno ha qualche info in più circa i tempi di commercializzazione ed i prezzi della 5670 fanless di Powercolor?
gpmc ha detto:viene specificato che il minimo requisito per sfruttare l'ottimizzazione ATI Stream per la tecnologia TrueTheater HD con PowerDVD 10 è necessario avere come minimo una scheda della serie 5700
sgrunt ha detto:@mf5161
ma che software usi per la lettura?
ciao grazie per la risposta
uso il media player e ho installato il pacchetto di shark007 che utilizza ffdshow audio che supportano il dts.hd e il dolby truehd
ma sull'ampli mi rimane solo il dts normale o il dolby anche se utilizzo la traccia audio in dts.hd
Gli ultimi drivers sono i 10.6,mf5161 ha detto:buon giorno a tutti, ho un problema con l'audio hd
ho una scheda ati hd5770 utlimi driver 9.16
come posso risolvere
Nenco ha detto:Gli ultimi drivers sono i 10.6,
poi dovrai configurare nella ....
ciao grazie della risposta, si ho sbagliato sono i 10.6 ma x bitstream intendi che devo abilitare nella schermata ffdshow audio il pass-through (s/pdif hdmi) il dts hd e il truehd?
perche e' la prima cosa che ho fatto insieme a quelli non hd dts normale ecc. e funziona tutto perfettamente solo quando seleziono una traccia audio con il dts hd mi continua ad indicare sull'ampli dts
Nenco ha detto:@mf5161
A questo punto puo dipendere dal programma che usi, se usi mpc-hc disabilita i f.......
uso il media player o il media center ma entrambi usano ffdshow audio anche xche' appena apro un file video vicino all'orologio spunta l'icona ffdshow
ho anche utilizzato le impostazioni
16 bits lpcm e alow direct-file output, ma a quel punto l'ampli mi indica un file pcm e non mi abilita ne il dolby normale ne il dts
Già una 5450 è più che sufficente per vedere il 1080i di sky: la 5550 è pure meglio.fuchino ha detto:Avrei bisogno di un vostro parere. Ero interessato alla costruzione di un HTPC e per la scheda video avevo pensato ad una HD 5550 da 1Gb con dissipazione passiva (meno rumore c'è e meglio è :asd: ).