Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no !lello ha detto:Qualcuno ha qualche info in più circa i tempi di commercializzazione ed i prezzi della 5670 fanless di Powercolor?
ma ne faranno una anche senza termosifone attaccato?lello ha detto:Qualcuno ha qualche info in più circa i tempi di commercializzazione ed i prezzi della 5670 fanless di Powercolor?
gpmc ha detto:viene specificato che il minimo requisito per sfruttare l'ottimizzazione ATI Stream per la tecnologia TrueTheater HD con PowerDVD 10 è necessario avere come minimo una scheda della serie 5700
sgrunt ha detto:@mf5161
ma che software usi per la lettura?
ciao grazie per la risposta
uso il media player e ho installato il pacchetto di shark007 che utilizza ffdshow audio che supportano il dts.hd e il dolby truehd
ma sull'ampli mi rimane solo il dts normale o il dolby anche se utilizzo la traccia audio in dts.hd
Gli ultimi drivers sono i 10.6,mf5161 ha detto:buon giorno a tutti, ho un problema con l'audio hd
ho una scheda ati hd5770 utlimi driver 9.16
come posso risolvere
Nenco ha detto:Gli ultimi drivers sono i 10.6,
poi dovrai configurare nella ....
ciao grazie della risposta, si ho sbagliato sono i 10.6 ma x bitstream intendi che devo abilitare nella schermata ffdshow audio il pass-through (s/pdif hdmi) il dts hd e il truehd?
perche e' la prima cosa che ho fatto insieme a quelli non hd dts normale ecc. e funziona tutto perfettamente solo quando seleziono una traccia audio con il dts hd mi continua ad indicare sull'ampli dts
Nenco ha detto:@mf5161
A questo punto puo dipendere dal programma che usi, se usi mpc-hc disabilita i f.......
uso il media player o il media center ma entrambi usano ffdshow audio anche xche' appena apro un file video vicino all'orologio spunta l'icona ffdshow
ho anche utilizzato le impostazioni
16 bits lpcm e alow direct-file output, ma a quel punto l'ampli mi indica un file pcm e non mi abilita ne il dolby normale ne il dts
Già una 5450 è più che sufficente per vedere il 1080i di sky: la 5550 è pure meglio.fuchino ha detto:Avrei bisogno di un vostro parere. Ero interessato alla costruzione di un HTPC e per la scheda video avevo pensato ad una HD 5550 da 1Gb con dissipazione passiva (meno rumore c'è e meglio è :asd: ).